Io ho preso una giacca che non ancora mi viene spedita..e alla scadenza (non so che contatore è) su aliexpress manca un giorno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ho preso una giacca che non ancora mi viene spedita..e alla scadenza (non so che contatore è) su aliexpress manca un giorno
allora, di norma quando compri te lo scrivono c'è chi ha il contatore di 5/7 giorni PER LA SPEDIZIONE, altri 3, altri 10.
Io di solito se dopo 3 o 4 giorni non è stato spedito, un messaggio lo mando sempre.
anche per sapere se è il caso di cancellare o no![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
oggi su saldiprivati c'è spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
thank you![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi mi e' arrivata una camicia che avevo preso il mese scorso...
Purtroppo avevo ordinate un "fruit green" ed e' arrivato un verde tipo bandiera dell'italia
La taglia e' giusta.. Peccato per il colore.. vabbe' che per 7 euro..
link: http://www.aliexpress.com/item/BRAND...683977750.html
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma sara' la classica maglietta misto sintetica.. ma non sembra cosi' malvagia.. non puzza neanche di cinesata..
il collo?![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)