a me serve according to jim in lingua originale
però su amazon mi spennano![]()
la maggior parte di quelli che ho preso per questo mio amico/collega sono tutti cd d'annata, molti rock/hard rock
Per me prendo direttamente la versione digitale, tipo che ho comprato Lukas Graham giorni fa, ma solo versione mp3.
Ed amazon ha un bel sistema Amazon Music, con anche l'app per android.funziona benissimo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sta andando a scuola insomma
Non mi esprimo sugli mp3, potrei diventare volgarePer me prendo direttamente la versione digitale, tipo che ho comprato Lukas Graham giorni fa, ma solo versione mp3.
Ed amazon ha un bel sistema Amazon Music, con anche l'app per android.funziona benissimo.
![]()
ma no, lui ha una conoscenza enciclopedica dell'hard rock/rock/death etc..
nomi, cognomi, canzoni, testi, anni, titoli etc.. una cosa che non ho mai visto.
Molti dischi li aveva e li ha in vinile, poi ha cd etc.., ed alcuni di cui aveva solo "copie" o che qualcuno gli ha preso "In prestito" li ricompra.
negli ultimi mesi dai Led Zep ai Metallica, agli Iron, ai Morbid etc.. un boato di cd![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
apperò pensavo di esserci solo io a passare con disinvoltura dai jefferson airplaine o creedence clearwater revival ai cannibal corpse o emperor, passando per jimmy hendrix o jerry lee lewis e non lesinando nulla dei ramones o dei bad religion. buahahha
però non ho memoria per le date... e ho il 90% della collezione in cassette ormai con il nastro incollato... se cominciassi a riprendere TUTTO quello che ho avuto,dovrei chiedere un MUTUO...
difatti credo che il mio amico ci spenda le mance (e ne fanno i facchini, ah se ne fanno), cmq stanno in genere sui 10/12 euro a cd
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
*Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
L'altro giorno ho acquistato delle cose, per la prima volta, da aliexpress, ci impiegheranno al massimo due mesi per arrivare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)