-Più Figa per tutti!
Facciamo un gioco, così, per chiacchierare:
Scriviamo quello che vorremmo che ci fosse nel prossimo FM ;vediamo verso quali features è più orientata la nostra community.
Per tenere ordinato il topic vi chiedo poche cose:
Ognuno che posta copi la "lista" postata dall'utente precedente:
-separate ogni feature andando a capo e mettendo un -
-se volete aggiungere qualche dettaglio a qualcosa già nominata in precedenza mettete ; dopo la frase che volete arricchire
-se volete proporre il contrario o qualcosa di diverso rispetto a ciò che è stato sccritto mettete OPPURE dopo la frase che volete contraddire
-separate gli argomenti mettendo dei titoli in maiuscolo
-chiudete tutto in un quote così lasciamo le discussioni separate dalla lista vera e propria.
Inizio io
Spoiler:
Per ora non mi sovviene null'altro...
Ultima modifica di Garlic; 19-10-2016 alle 18:50
-Più Figa per tutti!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
- eliminazione di ruoli e compiti (personalizzazione della tattica esclusivamente con shout individuale). Dire a un terzino "non salire" oppure "partecipa alla fase offensiva" mi sembra meglio di cliccare un compito difensivo o offensivo.
- possibilità di creare schemi sempre tramite shout. Il classico palla avanti, palla dietro e lancio verso l'esterno, oppure il cc che si sovrappone all'esterno (mai visto in 15 anni di fm), il cc che si abbassa e fa salire il terzino... Troppo castrato sto gioco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come segue le linee guida @salento87 nessuno mai![]()
- eliminazione dei parametri 1-20, lasciare ad osservatori e alla propria valutazione vedendoli muovere in campo se idonei o non idonei alla nostra squadra
mi accontenterei
- Comparto audio migliorato: Dai semplici click sulle schermate, a suoni legati ad eventi.
Audio in partita che non sia un unico file, ma che si possa per esempio togliere il rumore del pubblico e tenere solo il pallone/arbitro.
- Animazioni nelle schermate fuori dalla partita per gli eventi importanti, non costa nulla mettere il disegno di una coppa con dei coriandoli se vinco un torneo, invece che due righe di testo.
- Fotografie e Animazioni dei giocatori/staff/mister mentre si allenano legate agli eventi.
- Possibilità di interagire meglio con lo stadio, dai prezzi dei biglietti, ai settori da ampliare, merchandising.
il resto lo dico poi, scusa pe ril formatgo ma son a lavoro e non ho tempo di starci dietro bene
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Possibilità di utilizzare i soldi guadagnati per comprare una squadra e giocare con quella squadra da presidente.
molto interessante il discorso di eliminare i valori 1-20
se volete eliminare i valori giocate a Sick as a Parrot. ehm, no. quel gioco non lo fanno più da anni![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)