lol!
Cmq aggiornamenti di mercato e non:
Ho preso Lombardi dalla lazio per 1 milione + 2.5 di bonus.(e mi ha chiesto poco di ingaggio)
Hiljemark e Quaison dal Palermo(entrambi 4 stelle di potenziale), il primo 1.5 milioni subito e 5 a rate, l'altro 1 milione subito e 3 a rate, entrambi chiusi a 1.4 e 1.3 milioni di ingaggio, accettabile.
Giocatori medi, di prospettiva, giovani, che sarebbero stati titolari nel palermo son venuti via tutto sommato a poco(quaison infortunato per 2 mesi)
Lombardi di prospettiva è buono, gli anni scorsi avrei dovuto spendere molto di più per averlo.
Ho provato ad offrire per under 20 molto bravi, ovviamente sparano alto, ma mi pare sia un alto più raggiungibile, Kessiè a fronte di una richiesta iniziale di 40 milioni me lo sarei portato via con una ventina.
Locatelli del milan che vale meno di un milione ho offerto 5 milioni cash, mi han risposto 20, alzato a 7.5 e han puntanto a 14, non ho rilanciato perchè non avevo soldi per prenderlo, ma la sensazione è che sarei riuscito a prenderlo con 10-12 milioni bonus inclusi, che per essere una promessa del milan non è male!!!
Confermo il match engine è molto più realistico, prima di campionato persa 3-1 in casa del napoli, ma a 20 dalla fine ero in vantaggio 1-0.
non riesco ancora a capire come far fare certi movimenti ad alcuni giocatori(tipo tirare da fuori al CC)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Secondo me la vera potenziale "rivoluzione" di questa edizione è che i giocatori prendono decisioni "migliori" in campo.
Può significare tantissimo o pochissimo e si vedrà solo giocandoci.
Ma è l'unica cosa da valutare.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
il ragionamento è giusto.. la pratica totalmente differente... tu DEVI comprare al prezzo assurdo che chiedono altrimenti bloccano il prezzo rifiutandoti l'offerta.. tu devi vendere se vuoi vendere a poco più del valore la maggior parte delle volte , ma ciò non vuol dire che venda un mio giocatore... nella realtà se vado all'arezzo a chiedere un giovane forte te lo fanno pagare 1/2/3 milioni , ma deve essere un fenomeno per dare 3 milioni ad una squadra di legapro , qui si parla di squadre di serie D che ti sparano 20 milioni non trattabili.
anzi te la faccio ancor più pratica.. nell'attesa di FM17 mi son iniziato una carriera nella A nigeriana con il Kano Pillars , avevo staccato da un mesetto e più ma poi non ho resistito , squadre di bassa serie A nigeriana per giocatori che vengono valutati 500 o 1000 euro ( non milioni , ma proprio 500 euro come una fiat panda di 30 anni fa ) ti chiedono 6/7 Milioni ... il top l'ho visto con un 19enne valutato 7k euro , mi chiedevano 11 milioni ! ( ovviamente non trattabili )
Ultima modifica di 19energy84; 20-10-2016 alle 13:21
[FM17 story] coming soon
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Per chi gioca la beta vale la pena acquistarlo? Considerate che son fermo al 12
40 EURO E PASSA LA PAURA![]()
Pan, persot, figa e lambrosch !
visto che si parlava di 64bit e performance...
DOMANDA:
nessuno di voi(possessori di 16GB di RAM) ha mai provato, per ovviare ai caricamenti/salvataggi lenti, ad installare FM/Kits/Loghi in modalità RAMDISK?????
https://www.softperfect.com/products/ramdisk/
con questo sw potete rendere parte della RAM, se ne avete da gettare, un disco fisso... installare FM e la cartella grafica... fare in modo -per ovvie ragioni (la ram è volatile) che venga salvato su disco HDD ogni volta prima che spegnate il pc e che venga 'montato, ogni volta che avviate il sistema operativo.
Ultima modifica di grigiorosso; 20-10-2016 alle 14:48
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)