Reina bertoldesco![]()
Houston, abbiamo un (enorme) problema
Reina bertoldesco![]()
non ho visto nullache occasione persa
ma insigne che esce in lacrime?![]()
Premetto che non ho visto né partita né highlights, chiedo però una domanda semplice. Dai semplici numeri, pare che la difesa traballi un po'. Può essere che l'avvento della Champions non permetta di allenarsi in maniera proficua su questo aspetto che l'anno scorso invece Sarri preparava in maniera maniacale? Oltre il non avere Higuain (da cui dipende anche la Juve, che onestamente ha più campioni affermati del Napoli).
Non so se la difesa sia poco allenata, posso dirti che Koulibaly sembra sotto effetto di sostanze illecite quando gioca
Nel bene e nel male, però nelle ultime partite sta causando una quantità di cavolate pazzesca.
Poi vabbè ieri era la sagra dell'horror, da Jorginho che sbaglia il retropassaggio a Reina che sul secondo gol fa una cosa abominevole.
Se poi ci aggiungi che quello che ti segnava un gol a partita se n'è andato e che il suo sostituto è KO, il puzzle ci vuol poco a ricomporlo.
Urge un cambio ed anche in fretta, secondo me da ieri si possono ricavare anche delle buone indicazioni (es: la centralità che devono avere giocatori come Hamsik e Mertens). Poi oh se continua a schierare un Insigne indecente e a mettere Gabbiadini punta centrale non possiamo mica farci nulla![]()
I 3 gol subiti sono imbarazzanti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)