grandissimo gol![]()
Parlando di calcio giocato oggi malissimo Dani Alves e Khedira
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
grandissimo gol![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Salutate la capolista
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dani alves e khedira sono completamente incompatibili, solo allegri non se ne era accorto e ha spostato khedira sul lato sinistro a 10 minuti dalla fine.
Comunque non c'è molto da commentare, rischiato praticamente zero e preso gol. Montella ha preparato bene la partita, poteva giocarsela solo così. Non commento nemmeno la prestazione dell'arbitro che annulla un gol regolarissimo dopo 5 minuti di proteste. Ma sul finale poi non era rosso per Poli che da già ammonito fa fallo di mano? Anche in quel caso l'arbitro si fa sommergere dai giocatori del milan che protestano perché la juve non ha ridato la palla (ma nessuno del milan l'aveva buttata fuori)
Partita difficile da commentare, per 60 minuti molto meglio la Juve, Milan vivo solo perché ha capito bene fino a dove poteva spingersi per intimidire gli avversari.
Dopo il gol del Milan Juve inesistente ed è la cosa che più mi preoccupa.
Il gol annullato era la prevedibile tassa che Rizzoli ci doveva far pagare, niente di sorprendente direi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Però si potrebbe parlare della testata di Bonucci...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)