Le Hoka hanno risolto molti problemi a molte persone che conosco. Potresti fare un tentativo. Meglio delle solette IMHO
Le Hoka hanno risolto molti problemi a molte persone che conosco. Potresti fare un tentativo. Meglio delle solette IMHO
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Domani si allunga: 16km ondulati.
Manca 1 mese alla mezza
In teoria dovrei fare tre lunghi, domani e le successive due domeniche, poi scarico la domenica prima e il 20 la mezza.
Le prossime due dovrebbero essere una 18 e una 16 piani. Peccato non siano invertite, sarebbe stato perfetto
domenica scorsa ho corso la mia prima 10 km, domani corro la seconda, in tutto questo oggi ho finalmente ritirato il tom tom da unieuro, doveroso ringraziamento @el vale che mi ha fatto risparmiare circa 30 euri![]()
la 10 km di stamattina l'ho corsa in 51 minuti e spicci. francamente sono rimasto sorpreso dall'averci messo così poco
in settimana in allenamento testo il tomtom. inoltre da lavoro mi sono preso i cerottini nasali, voglio vedere se ne traggo giovamento per la respirazione.
capitolo scarpe (olivar già sa): non sono ancora pronto per scarpe non ammortizzate, rischio di farmi male. sto cercando di migliorare la tecnica ma quando sono molto stanco a volte mi accorgo che tendo ancora ad appoggiare di tallone (mannaggia a me).
qualche tempo fa olivar consigliò in questo topic le saucony triumph iso 2, questo modello me lo ha suggerito anche un'altra persona. sul pettorale della 10 km di stamattina c'è scritto che presentandolo presso un negozio di articoli sportivi qui in zona posso ottenere un corposo 25% di sconto sul reparto running ed ho visto che queste scarpe ce le hanno disponibili (a seconda del colore tra i 132 e i 146 euri, quindi scontate tra i 99 e i 106 euro). olivar, me le consigli ancora? da te riesci a dirmi a quanto le troverei?
Purtroppo Cisalfa non tratta Saucony per motivi commerciali che non sto a spiegare.
Però si te le consiglio, online le trovi anche a meno comunque, decisamente
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Uhm vero.
Assicurati che il 25% di sconto che fanno non sia dal listino perché in quel caso non risparmi
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)