È riutilizzabile quasi tutto, ma personalmente i kit li cambio sempre, e sto anno ne ho approfittato per aggiornare le facce, giusto quei 4 gb in più di prima...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ultima modifica di °Enigmista°; 25-10-2016 alle 12:35
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Comunque vedo le risposte alle modifiche tattiche ben fatte.
Mi sono addirittura permesso di creare una formazione asimmetrica, mai riuscito prima di oggi a farlo, cercando di avere maggiore spinta sulla fascia sinistra dove ho Keità che sa portare palla e dribblare, mentre dall'altra parte mettere un falso nove alto che fa da raccordo con la prima punta. Naturalmente per fare questo, e mantenere la giusta copertura, ho dovuto mettere un centrocampista laterale destro e far spingere maggiormente il terzino sulla sinistra, altrimenti lasciava troppo solo Keità nella costruzione dell'azione.
Se proprio vogliamo essere pignoli si segna un po poco con azioni da fermo (corner, punizioni, etc..) rispetto alla realtà. Ci sono molti più goal da azioni manovrate.
La formazione asimmetrica. Nelle prime due partite messe in campo ho fatto 2-0 in casa del Pescara e 4-0 al Palermo in casa mia.
E comunque volevo sottolineare un paio di cose riguardo al mercato che secondo me proprio non vanno:
- la prima è che i giocatori ti chiedono un aumento continuamente! Anche i nuovi arrivati dopo 3/4 mesi già chiedono un aumento, il risultato è solo quello di avere un gruppo di giocatori scontenti.
- la seconda è la nuova feature "promesse" prima di offrire un contratto. In pratica, serve solo a prolungare inutilmente una trattativa con un giocatore che era già interessato ad unirsi alla tua squadra. Un giocatore che non ha interesse invece, non ti da neanche la possibilità di fare qualche promessa strampalata tipo "ti mando una velina al mese"!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)