Lista tag utenti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: 433zeman utopia o possibile realta?

In prova L'avatar di simone185
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Perfetto!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

con le tre punte centrali sicuramente si lascia lo spazio per il terzino che sale, è anche vero pero che la difesa avversaria si trova gia tutti e 3 gli attaccanti li rendendo piu facile la marcatura, mentre tagliando dentro e partendo piu larghi potrebbero essere piu pericolosi.........questo nella realà
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    con le tre punte centrali sono fuochi d'artificio
    ma per il momento sto insistendo con gli esterni

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Codice PHP:

Citazione Originariamente Scritto da simone185 Visualizza Messaggio
    con le tre punte centrali sicuramente si lascia lo spazio per il terzino che sale, è anche vero pero che la difesa avversaria si trova gia tutti e 3 gli attaccanti li rendendo piu facile la marcatura, mentre tagliando dentro e partendo piu larghi potrebbero essere piu pericolosi.........questo nella realà
    In FM gli attaccanti esterni arrivano raramente al tiro, le partite sono molto tirate non aperte come le vogliamo noi. Si segna e si subisce poco.

Ho ricevuto le tue tattiche e ho dato un occhiata, non imposti un gioco veloce e sono in parte d'accordo perché giocando di prima le triangolazioni non avvengono o comunque le si vedono raramente.

Il più grosso problema infatti è questo, non scambiano come vogliamo ma preferiscono spesso il cross, un passaggio centrale o un cambio di gioco.

Possiamo arrivare ad un simil Zeman dal punto di vista realizzativo, tanti goal segnati, ma mi sembra difficile nel 16 farli dialogare in quella maniera. Magari nel 17 sarà possibile.

Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Codice PHP:

In FM gli attaccanti esterni arrivano raramente al tiro, le partite sono molto tirate non aperte come le vogliamo noi. Si segna e si subisce poco.

Ho ricevuto le tue tattiche e ho dato un occhiata, non imposti un gioco veloce e sono in parte d'accordo perché giocando di prima le triangolazioni non avvengono o comunque le si vedono raramente.

Il più grosso problema infatti è questo, non scambiano come vogliamo ma preferiscono spesso il cross, un passaggio centrale o un cambio di gioco.

Possiamo arrivare ad un simil Zeman dal punto di vista realizzativo, tanti goal segnati, ma mi sembra difficile nel 16 farli dialogare in quella maniera. Magari nel 17 sarà possibile.
    Effettivamente possiamo aspirare ad un simil zeman come dici tu.... Chissà se il 17 possa offrirci qualcosa.... Comunque poi se le provi le tattiche fammi sapere come rispondono a te....

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Effettivamente possiamo aspirare ad un simil zeman come dici tu.... Chissà se il 17 possa offrirci qualcosa.... Comunque poi se le provi le tattiche fammi sapere come rispondono a te....

si certo che le proverò, per il momento sto terminando la stagione con queste due che ho creato così alla fine te le passo o le posto in sezione.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Oh sti terzini non ne vogliono sapere di salire quando ci stanno gli esterni alti. Ci avete mai fatto caso? Invece di sovrapporsi gli resta in culo dietro.

Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Oh sti terzini non ne vogliono sapere di salire quando ci stanno gli esterni alti. Ci avete mai fatto caso? Invece di sovrapporsi gli resta in culo dietro.
    A meno che non abbiano istruzione di accentrarsi le ali intendo i terzini rimangono lì dietro

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

A meno che non abbiano istruzione di accentrarsi le ali intendo i terzini rimangono lì dietro

L'attaccante esterno ha come istruzione di accentrarsi, il terzino fluidificante di allagare il gioco. Quindi in teoria gli si dovrebbe sovrapporre per dialogare e creare i famosi triangoli in movimento.

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Io uso gli attaccanti esterni, e i terzini (offensivi) arrivano spesso sul fondo.

Prova nelle istruzioni a dirgli di sovrapporsi.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Io uso gli attaccanti esterni, e i terzini (offensivi) arrivano spesso sul fondo.

Prova nelle istruzioni a dirgli di sovrapporsi.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Si si certo arriva fino in fondo, ma quello che succede è che fa questo movimento soltanto quando la palla è dall'altra parte del campo, non si sovrappone mai all'esterno d'attacco per dialogare in velocità.
    Cioè quello che ho notato è che il terzino destro si alza quando l'azione si sta sviluppando sulla sinistra e viceversa, quando invece ha la palla l'esterno lo accompagna restandogli dietro.
    Così è impossibile conquistare campo e porta l'esterno a cercare aiuto al centro o passarla dietro al terzino.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •