Intanto sono uscite le prime recensioni, più o meno sempre lì, sull'8/8.5.
Uptadone... - 3
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Se è tua intenziona comprarlo comunque, ti consiglio di comprarlo, poi da steam prima di installarlo vedi da solo a quanto ammonta il download e capisci se ci stai dentro.
Se è così lo installi subito, sennò aspetti quei 20 giorni.
Tieni conto un aumento di circa 700 mb data l'ultima patch e mi pare un paio di fix minori precedenti.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Mi è arrivato il primo aut-aut dalla dirigenza. Dopo una serie di risultati non esaltanti (3 sconfitte, di misura, e tre pareggi) mi hanno detto che se con il Crotone non trovo la vittoria mi mandano a pulire i cessi dell'Olimpico
per me dal 2007 ad oggi è sempre cosi' è l'unico gioco che colleziono. Anzi dovrei andarmi a buttare in qualche game stop abbastanza grande che vorrei trovare le versioni precedenti
non male , abbastanza realistico anche troppo !!!
[FM17 story] coming soon
oddio ci sono state versioni rivoluzionarie, il 2009 per esempio col 3D, il 2010 con il creatore di tattiche e l'editor di campionati... il 2013 credo sia stata l'ultima versione a presentare "novità" (eliminazione delle slider e introduzione dei nuovi allenamenti), da allora sono meri db update e fix minori venduti a prezzo pieno però!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)