Io fiorentina come sempre, poi porterò il Padova in Champions e infine partirò con una carriera lunghissima partendo da una delle leghe peggiori fino al top del mondo!
comunque, quest'anno, sono indeciso se tentare la scalata in italia con il Ravenna, se migrare in austria e prendere le redini del wacker innsbruck o una squadretta medio piccola di un campionato maggiore.........bha indecisione all'ennesima potenza......intanto visito qualche citta su internet in modo da cercare un feedback con la popolazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“Il risultato è casuale. La prestazione no.”
Io fiorentina come sempre, poi porterò il Padova in Champions e infine partirò con una carriera lunghissima partendo da una delle leghe peggiori fino al top del mondo!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Manca poco....
Neopromosse in terza divisione portoghese
Merelinense
Montalegre
Ponte da Barca
Fátima
Carapinheirense
Oleiros
Caniçal
Aliança de Gandra
Torre de Moncorvo
Gafetense
Vilafranquense
Ginásio de Alcobaça
Lusitânia
Moimenta da Beira
Recreio de Águeda
Gouveia
Mineiro Aljustrelense
Armacenenses
Sporting de Viana do Alentejo
Fabril do Barreiro
https://en.wikipedia.org/wiki/2016%E...to_de_Portugal
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
quest'anno niente Avellino
e ritorno nella sezione storie. Ho già la trama pronta da tempo
La prima partita da sempre è con il Napoli, ma quest'anno mi intriga molto l'idea di partire con una squadra che non conosco minimamente. Magari in Serie B o all'estero.
Avevo pensato al Newcastle, con l'obiettivo di riportarlo ai fasti di un tempo. O magari al Nottingham Forest.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Coventry in League Oneuna nobile decaduta.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Il destino ha voluto che fosse la mia partita (tuttora, in attesa della scatola di FM17) ad FM16... mi presero come allenatore dopo essere retrocessi in league two. figata, strutture ottime stadio più che sufficente ... dietro le super potenze per ora ci siamo noi!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)