Ho dovuto iniziare una nuova partita, sempre con la Lazio, visto che quella fatta con la Beta mi ha visto licenziato subito dopo aver mangiato il panettone.
Questa volta sono stato più attento al mercato estivo. Piazzato per 35 milioni di euro De Vrij, e comprati per sopperire Vida e Romagnoli (non quello del Milan ovviamente). Inoltre ho mandato via Djordevic a calci in culo e preso sul mercato delle offerte Crouch e Kozak. Il primo mi serviva per avere un lungagnone per fare da torre e fulcro di gioco nel mio 4-1-2-2-1, il secondo per dargli cambio quando necessario...e poi perchè mi piaceva tantissimo quando stava alla Lazio veramente. Sono riuscito a tenere sia Keita (rinnovo di contratto fatto) che Anderson, al quale avevo promesso di mandarlo via solo se fosse giunta un'offerta superiore ai 30 milioni...ne è arrivata una da 25...fiuuuu!!!
Ho avuto un po di problemi con Biglia, che inizialmente volevo piazzare (30-35 milioni) ma che nessuno voleva prendere. Poi lui mi ha chiesto di rimanere, quindi l'ho tolto dal mercato. Ma all'ultimo minuto del mercato estivo (ultima mezzora...) mi è arrivata un'offerta del Chelsea per 30 milioni...che ho dovuto rifiutare. Non avevo il tempo materiale di trovare un sostituto e fare l'eventuale contrattazione. Risultato...ora è incazzato come una bestia. Speriamo che pian piano si calmi.
Dal punto di vista dei risultati, dopo il periodo estivo delle amichevoli, sono partito in campionato con due vittorie di misura. La prima in casa con il Crotone, vinta 2-1 con un tocco di biliardo di Biglia a fine partita dopo essermi fatto riprendere al primo vantaggio (e dominando la partita). La seconda in casa del Genoa, con un altro 2-1. Qui Biglia aveva aperto le danze con una punizione violenta, poi pareggiata su un goal di contropiede mal gestito dalla mia difesa. E' stato Anderson a dare la vittoria con un goal sul portiere in uscita, dopo un magistrale passaggio filtrante di Biglia. Ma qui eravamo prima che si incazzasse....
Poi è arrivata la Juve, uno squadrone. Ho impostato tutto molto bene, cercando di contenere il loro attacco ed i loro esterni. Tutto fatto molto bene, anche avendo due occasioni di andare in vantaggio, ma all'85° è arrivato il goal di Mandzukic di testa su corner. Peccato...
Ultima partita fatta con l'Inter, pareggiata 1-1 in casa loro, dopo essere andato sotto per il goal di Joao Mario. Pareggio di Keita con un tiro al volo sotto il sette su assist di testa della torre Crouch. Pareggio meritato, abbiamo sbagliato tre azioni in contropiede dove Immobile è riuscito ad essere sempre nel posto sbagliato al momento del passaggio nell'area di porta.
Io ho notato una cosa un pò strana... Non mi permette di caricare la tattica creata usando la beta!
Prima cosa "negativa". Mi pare che il computer non abbia bene compreso il senso del vantaggio, soprattutto sui fuorigioco. Se una palla sta andando verso uno in fuorigioco, ma la palla resta mia e posso far ripartire un'azione, non devi chiamarmi fuorigioco!!!
per bug intendo cose grosse che lo rendono ingiocabile tipo troppi infortuni, troppi cartellini o roba simile, negli anni precedenti qualcosetta leggevo sempre in questo senso (anche se personalmente non ho mai avuto grossi problemi), se non ce ne sono meglio, poi le solite varie patch sistemeranno qua e la il necessario.
Sul gusto personale, non c'è una versione di FM che non mi è piaciuta, dal 99 in poi, ogni anno si parte e si disinstalla quando esce la versione nuova l'anno dopo
pure io![]()
ci sono ancora diverse parti non tradotte...
image share
Ultima modifica di Mark Silver; 05-11-2016 alle 12:46
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Interessante la visualizzazione "Analyst"
free image upload
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)