Lista tag utenti

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 228

Discussione: [FM17]Italia alla Ventura

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    interessante!

puoi postare anche le indicazioni e se dai impostazioni ai singoli giocatori? Perchè questo 424 mi intriga, ma vorrei creare un 442 in linea più classico

Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Non ho le schermate ora, però se guardi il primo video spiega la tattica e fa vedere le indicazioni generali ( o intendi quelle dei singoli giocatori? )

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Si, intendo le indicazioni ai singoli giocatori, non quelli di squadra.

PS: ma il 352 non l'hai più provato? In ottica mondiali vuoi andare allo sbaraglio col 424? Già con la Spagna hai rischiato non poco, se becchi Germania o Argentina che fai?

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

L'avrei voluto provare con la Spagna, ma non avevo 3 centrocampisti decenti. E rinunciare ai 4 davanti per mettere Jorjinho mi sembrava il caso. Quando rientrerà Verratti, nelle amichevoli, lo proverò. Anche se è un gran peccato perdere i 4 davanti

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi ero perso un pezzo della domanda. Non nel prossimo video allora ( che ho già registrato ), ma in quello dopo allora faccio vedere le indicazioni

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da heikudo Visualizza Messaggio
    Mi ero perso un pezzo della domanda. Non nel prossimo video allora ( che ho già registrato ), ma in quello dopo allora faccio vedere le indicazioni
    grazie mille, comunque mi bastava anche solo uno screen sul forum, senza troppi sbatti durante l'editing!

cmq sto provando la tattica e devo dire che funzionicchia... ovviamente sono col club e gioco ogni 3gg per cui i giocatori apprendono molto velocemente, ma è anche vero che sono passato brutalmente da un 4312 al 424 (filosoficamente era agli antipodi) ma hanno risposto bene

unica pecca è che avevo una frotta di registi che adesso non uso più (alcuni anche TC, che per ora sto forzando come M) e che davanti non riesco a creare la tua stessa mole di gioco, però difensivamente reggo benissimo e cmq davanti creo molto di più del vecchio 4231 che stavo provando ero in una mini-crisi di risultati ed invece solo cambiando modulo ho svoltato vincendo a Roma, Napoli, col Bayern in casa e con tante medio-piccole (avrò fatto 2 mesi di gioco)!

Non mi trovavo così bene con un modulo non tradizionale (per me tutti i moduli non in linea non sono tradizionali...) da quando provai il 3313 di @Asmodeus

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    grazie mille, comunque mi bastava anche solo uno screen sul forum, senza troppi sbatti durante l'editing!

cmq sto provando la tattica e devo dire che funzionicchia... ovviamente sono col club e gioco ogni 3gg per cui i giocatori apprendono molto velocemente, ma è anche vero che sono passato brutalmente da un 4312 al 424 (filosoficamente era agli antipodi) ma hanno risposto bene

unica pecca è che avevo una frotta di registi che adesso non uso più (alcuni anche TC, che per ora sto forzando come M) e che davanti non riesco a creare la tua stessa mole di gioco, però difensivamente reggo benissimo e cmq davanti creo molto di più del vecchio 4231 che stavo provando ero in una mini-crisi di risultati ed invece solo cambiando modulo ho svoltato vincendo a Roma, Napoli, col Bayern in casa e con tante medio-piccole (avrò fatto 2 mesi di gioco)!

Non mi trovavo così bene con un modulo non tradizionale (per me tutti i moduli non in linea non sono tradizionali...) da quando provai il 3313 di @Asmodeus
    Bene! E' ancora da aggiustare, soprattutto sui calci piazzati sui quali sono tutto fuorchè un fenomeno ( anche se non mi aspetto miracoli avendo, nell'Italia, tutti nanerottoli )

Se hai miglioramenti da proporre sono assolutamente ben accetti!

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    visto il video, avanti così!

l'unica cosa che potresti sperimentare IMHO sono le ali, magari prova a settarle come "Ali arretrate" per dare più copertura in partite difficili... prova nelle amichevoli in caso

Ah, una cosa: certo che in ottica mondiali tenere fuori Marchisio o Verratti è uno spreco (De Rossi credo sia imprenscindibile!)... io tra l'altro convocherei anche Baselli e Benassi per esempio, invece di un Montolivo o di un Motta che ormai hanno dato

Tra gli attaccanti non saprei... Pepito Rossi è irrecuperabile? Meglio di Eder se torna al 100% lo è!

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Potrei provare le ali, si, mi sembra un'ottima idea. Dovremmo avere delle amichevoli dopo le ultime partite del girone ( che invece dovrebbero essere molto facili ) proverò li sia il tuo suggerimento, che un 4-3-3 .

Benassi è emigrato in Spagna, ma non sta giocando, purtroppo

Pepito Rossi è un disastro... è SEMPRE infortunato, ad ogni giro di convocazioni. L'anno scorso ha giocato 12 partite

Ci aggiungo che ho guardato per le indicazioni giocatori e... non ce ne sono...
    Le volevo impostare dopo aver visto come girasse la tattica e poi me ne devo essere completamente dimenticato...

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •