ma dobbiamo per forza parlare di crack?
ni... dal 2011 (cioè da quando si deve attivare su steam obbligatoriamente) non crackano le ultimissime patch, del 2016 (il primo con denuvo mi pare) funzionava addirittura male (grigi con PA altissime che escono in eccellenza, giocatori che continuamente cambiano nome in altri fake...), rendendolo di fatto ingiocabile...
Insomma, mi danno l'impressione che i pirati dimostrazione di riuscire a crackarlo per obbligare la SEGA a pagarli sottobanco per farli smettere e per evitare la crack finale, visto che molti altri giochi non hanno di questi "problemi" (PES, FIFA, NBA 2K, Tomb Raider...)
ma dobbiamo per forza parlare di crack?
1 La seconda patch è stata craccata con successo. La terza? Perchè craccarla se hai già il gioco funzionante?
2 Fino al 2015, i crack creati andavano di pari passo alla versione ufficiale. Basta fare una ricerca su un qualsiasi torrent search engine. Infatti il drm di steam è molto facile da craccare.
3 3 giochi su 4 che hai citato o sono stati craccati dopo svariati mesi (massimizzando di fatto i mesi iniziali delle vendite) o non sono stati ancora craccati.
4 Ci sono svariate scene e pagarle tutte è parecchio antieconomico. Anche per un "gigante" quale Sega.
Perchè no?ma dobbiamo per forza parlare di crack?
Perché è vietato dal regolamento
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il regolamento dice:
Se non mi sbaglio, nessuno sta richiedendo o fornendo crack. C'è solo la presenza di informazioni sullo stato dei crack di FM delle edizioni passate, per meglio discutere sul tema. Se per voi, è ancora vietato dal regolamento, mi fermo qua al mio precedente intervento nella suddetta discussione.7. È assolutamente vietato offrire o richiedere informazioni sulle modalità per ottenere o fornire illegalmente software ("warez") e in genere è assolutamente vietato pubblicare contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.![]()
Cercherei di rimanere sul vago senza dare troppi riferimenti, tutto qua
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)