Lista tag utenti

Pagina 185 di 283 PrimaPrima ... 85 135 175 183 184 185 186 187 195 235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2827

Discussione: Fmita's runners

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    grazie

allora, alla fine ho fatto 1:56:01, direi che va bene come prima esperienza.

sono successe una serie di cose strane, nel senso che sono partito abbastanza svelto, ho superato e lasciato indietro al primo km i palloncini di 2:00 mentre quelli di 1:50 penso di non averli nemmeno mai visti neanche da lontano

poi conoscevo i miei punti deboli, cioè mi attendevo polpacci duri nei primi 10 km, speravo che il ginocchio destro non facesse fastidio, pregavo perchè non mi venisse mal di collo/spalla...

niente di tutto questo, ma piuttosto: vesciche sui due archi plantari al decimo km O_O (ma quando mai si sono viste? quando avevo le scarpe nuove e basta! ), quadricipiti durissimi attorno al 15esimo km, anche qui, ma quando mai?

vabbè, mi sono detto, è un problema dei miei piedi e delle mie gambe, non mio, io devo arrivare alla fine, che cazzo me ne fotte a me? cit.

poi due tizi dietro di me:
    "dai, siamo all'11esimo, siamo a metà!"
    "no. non sei a metà fino a che non superi il 16esimo".

in effetti è andata proprio così. al 15esimo perdo dieci secondo per riuscire a prendere un bicchiere di intruglio al ristoro, al 16esimo le gambe vanno avanti di moto proprio, non le comando più, al 18esimo penso "dai, sono 3 km, è finita".

mi parevano almeno 30 ci ho lasciato 10 secondi a km, l'ultimo km percorso tra due ali di folla gridante e applaudente, all'arrivo la famiglia che ti aspetta

morale, esperienza molto bella, gli ultimi km valgono da soli tutta la prestazione.
    torno a casa con una medaglia, con il ginocchio sx (invece che quello destro) indolenzito lateralmente (penso di averlo messo male negli ultimi km, quando non comandavo più le gambe , devo sbobinare la scatola nera per capire cosa sia successo ), il tendine d'achille dx dolorante (anche qui, ma quando mai???), due vesciche diametro 2 euro sotto ai piedi.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    all'ultimo ristoro, al 20esimo km, mi pareva di essere fantozzi,

in successioni i tavoli proponevano, acqua, the, intruglio rosa di integratori.

faccio per prendere l'acqua: manco clamorosamente il bicchiere!
    faccio per prendere il the: ottima presa (evviva!), lo porto alla bocca correndo, me lo rovescio letteralmente addosso tra faccia e maglia
    do quindi fondo a tutti i residui di concentrazione per l'intruglio: lo afferro sicuro, lo porto alla bocca, ne bevo un sorso, quasi mi soffoco, lo butto via
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    all'ultimo ristoro, al 20esimo km, mi pareva di essere fantozzi,

in successioni i tavoli proponevano, acqua, the, intruglio rosa di integratori.

faccio per prendere l'acqua: manco clamorosamente il bicchiere!
    faccio per prendere il the: ottima presa (evviva!), lo porto alla bocca correndo, me lo rovescio letteralmente addosso tra faccia e maglia
    do quindi fondo a tutti i residui di concentrazione per l'intruglio: lo afferro sicuro, lo porto alla bocca, ne bevo un sorso, quasi mi soffoco, lo butto via

Non è che per caso eri distratto da San Pietro seduto dietro ai tavoli vero?

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    grande vale

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio

dietro ai tavoli c'era tutta la squadra del cittadella che serviva

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Spettacolo indimenticabile.

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

C'era anche Glerean? Erano schierati col 3-3-4?

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    adesso mi sale già la curiosità: come sarà la prossima (al 14 febbraio circa)?

intanto, nel mentre faccio fatica a far le scale sto già pensando a che corsa fare domenica mattina

è una droga

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 185 di 283 PrimaPrima ... 85 135 175 183 184 185 186 187 195 235 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •