Il gioco è proprio come lo descrivi: tanto fumo e poco arrosto (per riassumere).
Ora, a mio modo di vedere le cose sono due: o sei un fanboy che "basta che il gioco diverte" e quindi FM17 è la migliore edizione di sempre, oppure sei un nostalgico per cui "era meglio quando si stava con le freccette" e viva FM11 (o al massimo FM12, per non andare trppo indietro dove forse il picco, mai più toccato, imho fu con FM10).
Ecco, io sono il secondo e ti dico: tieniti stretto FM12
PS. Esistono sinergie alchemiche strane per cui si fa di tutto per migliorare sempre più solo l'aspetto grafico del gioco e poi si tolgono le magliette dalla tattica per dei quadrettoni orrendi![]()
Ultima modifica di gai jin; 27-11-2016 alle 16:33
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Aggiungo nella mia lista di cose che non vanno, (forse lo avevo già fatto) le quantità assurde di papere dei portieri e papere pesanti. Mi sembra di vedere Pes di qualche edizione fa. Vado a memoria ma nei vari FM così tanti errori dei portieri non ci sono mai stati. Oltre gli errori anche tiri nello specchio della porta che sembrano di normale amministrazione per un qualsiasi essere dotato di braccia diventa a volte imprendibile. Di tutti gli aspetti questo è quello che mi delude di più. Per il resto anche per me è un arrosto forse un po' troppo cotto ma comunque mangiabile
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Io ho fatto 2010, 2012, 2015 e non me ne sono pentito....son entrato proprio per chiedere se esiste una demo per provarlo , visto che quello che ho letto fino ad ora non mi fa venir voglia di comprarlo, e Jacopo mi ha gia risposto.
Io credo di star lentamente passando dal fanboy al nostalgico/forever speranzoso...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
cuttone (nn quello del cesena, ndr). nel calcio odierno le forze in campo SONO spesso dettate dai calci piazzate, specie nelle categorie più basse dove una squadra più forte tra schemi tecnica e fisico sa sfruttare questa prerogativa; non parliamo poi di quando si gioca contro squadre che sanno solo schierare 10 giocatori dietro la palla. se questo comportamento, il quale rispecchia la realtà, diventa la pecca cruciale dell'ME di FM credo si parta da un presupposto totalmente sbagliato. IMHO
e lo dice uno per cui FM2008 rimane l'FM migliore di sempre e che si sta godendo FM2016 nonostante le tante esemplificazioni(=binari) introdotte nella parte tattica.
Follow me... ...
Ho installato la demo, preso l'Inter e fatto una mezz'ora di navigazione tra i menu;
La prima impressione è di un Fm2015 con una skin diversa...naturalmente approfondirò prima possibile la prova
La cosa che mi piace di più è, oltre alla schemrata delle info rapide dei giocatori molto più dettagliata , il fatto che le istruzioni tattiche siano rappresentate graficamente, dando un'idea più chiara di cosa vadano a toccare.
OT: le istruzioni di squadra e personali son rimaste le stesse di fm2015 per caso?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)