Lista tag utenti

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: [14° Giornata] Genoa - Juventus

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Saz Visualizza Messaggio
    Al di là delle mie trollate... ma stiamo parlando sempre della Juve, prima in classifica in A e nel girone di CL vero?
    si ma dovete tutti considerare che quest'anno io ho preso Buffon al fantacalcio e penso che sia la sua peggiore media degli ultimi 20 anni
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    minkia non sei nemmeno più capace di leggere
    non lo è mai stato in realtà

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Alla fine aveva ragione Bizio*, è grandinato...nella porta di Buffon

Difficile essere lucidi, al terzo gol ho (abbiamo) esultato ma quasi in maniera irreale, come se da un momento all'altro uscisse la scritta "Scherzi a parte"...

Juve con assenze, formazione strana e sicuramente stanca ma principalmente manca la fame. Ed è comprensibile dopo 5 scudetti di fila.

Grande, grandissimo Genoa che dopo i tre fischioni al Milan si ripete. Prestazione pazzesca di tutti, non m'è dispiaciuto nemmeno Cofie che era all'esordio stagionale. Laxalt e Lazovic due locomotive, Rincon è tornato Rincon, Munoz pauroso (ma è sempre così, peccato che giochi una gara su 4...)...

Simeone sa fare solo una cosa, ma divinamente: smarcarsi e farsi trovare al posto giusto. Non so se sia adatto al nostro gioco ma avrà un grande futuro.

* però "buliccio" si scrive con una "l" sola.
    Make Genoa great again!

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    minkia non sei nemmeno più capace di leggere
    leggo solo quello che mi fa comodo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    * però "buliccio" si scrive con una "l" sola.
    qui da noi si raddoppia come nella migliore tradizione sarda... tra carlofortini e calasettani un minimo di influenza sarda rimane

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma ancora che si parla di vittorie di allegri grazie all'effetto conte? Che poi, oltre al primo anno in cui si è andati a mille, con conte non si ha mai avuto un bel gioco. Anzi, le partite più belle son proprio venute nel periodo Allegri. O ricordo solo io le fantastiche partite di coppa in cui non si riusciva a tirare in porta e si continuava a passarsela al limite dell'area come nelle più noiose partite di pallanuoto. E i pianti per il mercato. E i pianti in conferenza stampa. Conte è solo una persona furba che va ad iniziare qualcosa dove la situazione è già tragica e sa di non poter fallire. Appena arriva il momento di dimostrare qualcosa se ne va.
    Non riuscire a contestualizzare il non gioco attuale con lo stato di forma e di salute della squadra mi sembra assurdo. Quante volte abbiamo visto da iniziò stagione ad adesso la formazione titolare? Secondo me non più di due volte. Abbiamo avuto out marchisio pjanic chiellini dybala bonucci barzagli pjaca ecc e quasi sempre 4-5 contemporaneamente. Togliete al Barcellona messi iniesta pique o al real ronaldo modric ramos. Non parlo neanche di togliere al bayern lewandoski Müller e boateng perché stanno facendo più ridere di noi anche avendoli sani.
    Senza contare i pochi sani come cuadrado e mandzukic (che ricordo sono RISERVE e in questo momento sono fondamentali perché non esistono alternative) che stanno giocando ininterrottamente da tre mesi ogni tre giorni tra campionato coppe e nazionali. E infatti le tre sconfitte sono arrivate dopo tre partite di champions.
    Questa è la situazione e non vedo come qualsiasi altro allenatore avrebbe potuto uscirne meglio. Non voglio incensare il mister come migliore in assoluto ma volete farmi veramente credere che i vari "guru" come conte mourinho o guardiola riuscirebbero a fare di meglio? Gente che se non gli vengono assicurati giocatori per 150-200mln non firmano neanche il contratto, per poi ovviamente ottenere risultati ridicoli. Che se ne dica diversamente nella gazzetta che ci dipinge come la grande potenza economica in Italia che schiaccia tutti nell'ultima estate si è assistito all'ennesimo mercato a zero, al fronte di altre squadre che con oltre 100mln di investimenti si trova nel lato destro della classifica.
    Che poi a me sembra si giochi da 4-5 anni nella stessa maniera con la differenza che l'anno scorso pogba provava a saltare l'uomo (però poi quando sbagliava veniva insultato, e le trombette il giorno in cui è stato venduto).

Dispiace per la prestazione indegna di ieri ma da qui a farne una tragedia come molti tifosi (al di fuori del forum) stanno facendo....

Riserva L'avatar di Ben155
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Grazie per il WOT
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Attendo Marzo (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Anche lapo é stato duramente colpito dalla sconfitta della giube GESAD

http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...bfc260630.html
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •