Esista ancora la marcatura a uomo? :O
Verificato e infatti non esiste quella view. Quindi se l'avversario cambia formazione e ho tante marcature a uomo, devo aprirle tutte per verificarle. E prima di cliccare Modifica posso solo vedere che il mio giocatore sta marcando a uomo, ma non chi. Che costava, onestamente?
Aggiungo che sempre nel menu delle marcature a uomo, non si distingue un CC da un CCS o un CCD. E cosí ti devi prendere appunti prima, o se te ne scordi fare mille clic per tornare indietro. Io con le marcature gioco tanto e mi sembra assurdo.
Chiudo la mia parentesi qui perchè non voglio distruggere FM17, io volevo solo capire se mi sbagliavo ma è effettivamente come mi era sembrato all'inizio. Se qualcuno volesse fare una partita online a FM13 o 12 o 11 me lo faccia sapere che mi manca giocare online.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Esista ancora la marcatura a uomo? :O
Diciamo che più che marcatura a uomo, si tratta di marcatura sull'uomo. Difficile vedere un Gentile che segue a tutto campo un Maradona. Più probabile vedere un regista perennemente marcato da uno tra prima punta, mezzala o incontrista.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@JacopoP
Volendo è fattibile.
Crei una copia della tattica in cui vai a modificare le marcature. Esempio se la tua tattica è tarata per marcare un centrocampo di un 442, modifichi le marcature come se stessi affrontando un centrocampo a 3 e salvi con nome una nuova tattica (uguale all'altra ma con marcature diverse) e te la carichi in partita al momento del bisogno. Quando salvi hai anche a disposizione un campo descrizione in cui puoi dettgliamente descrivere cosa va a fare quella tattica di diverso da quella base.
Non credo che siano moltissime le varianti che devi predisporre, due o tre per ogni tattica che usi o sbaglio?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)