votato![]()
Considerato che sul forum ci sono molti nostalgici, gente che gioca in contemporanea al FM nuovo e a quello vecchio, qualcuno che semplicemente non si può permettere quello nuovo e tanti altri che in ogni caso hanno ancora sotto mano i vecchi FM, vorrei sondare il terreno per capire se si può organizzare una partita online.
Posto che chiaramente non mi pongo come obiettivo di fare gli stessi numeri di FMRLD, vorrei capire se ci fossero interessati e con quale versione del gioco si potrebbe giocare. Come per ogni partita online ci saranno poi da discutere gli orari (indicativamente la sera infrasettimanale), chi potrà fare da host (io no purtroppo) e altri dettagli, ma per il momento volevo avere un'idea di chi parteciperebbe volentieri e su quale versione.
Apro un sondaggio a scelta multipla. Vi prego di selezionare TUTTI gli FM che avete se siete interessati, così che possiamo scegliere quello con più utenti. Inoltre faccio presente che alcuni vecchi capitoli si possono comprare a poco (prima di mettere i link mi consulto eventualmente con lo staff). Da parte mia non posso andare più indietro di FM10 perchè i CD/DVD non attivati con Steam li ho lasciati tutti a casa in Italia, però metto comunque la possibilità di scegliere versioni più vecchie e in qualche modo potrei provare a reinstallarli.
Escludo solo FM 2016 perchè c'è già FMRLD e il 17 perchè ci sarà tra poco.
Vorrei arrivare almeno a 5-6 utenti e giocare in qualche nazione con campionato con poche squadre (esempio: Scozia), ma di tutti i dettagli possiamo ovviamente discutere più avanti. Intanto cerco di capire quanti saremmo. Ovviamente chi gioca a FMRLD può giocare anche qui, anche se ho paura che gli orari potrebbero confliggere (ma con due pc aperti allo stesso tempo...).
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
votato![]()
Votato.
@JacopoP cosa ti ho detto?![]()
Dai rega' sveglia però, adesso il sondaggio è già falsato
togliamo il pagliaccio e restiamo in 4 se c'è @Ale88 in tutti i casi fm11 rimane il più votato
Lo lascerei aperto ancora qualche giorno per vedere se abbiamo altre adesioni, forse c'è anche @Khabar che non ha ancora votato
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)