Pavoloso out per il resto del 2016![]()
Pavoloso out per il resto del 2016![]()
Il Genoa Cricket and Football Club informa che gli accertamenti strumentali eseguiti dall'attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno.
Ovviamente....Non si scende mai sotto il mese, anche avesse una pellicina del dito tirata. Mai.
24 punti alla veloce, catenaccio o come vengono vengono ma alla veloce.
Make Genoa great again!
Si dice che il Genoa abbia già chiuso per Morosini del Brescia (che mi piace tantissimo) e Beghetto della Spal (non l'ho mai visto). Si torna a pescare in Serie B e, dopo anni, si ricomincia ad investire (come già con Simeone).
Ottimi segnali, forse il vento è girato...
Make Genoa great again!
Morosini promette molto bene, davvero talentuoso (e anche cazzuto). Beghetto mi sembra uno da inserire in varie trattative, giocatore fatto apposta per giocare in Serie B (ma non credo in Serie A).
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
digiamolo cit.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Genoa CFC ✔ @GenoaCFC
Il Genoa dà l'addio a una leggenda. È mancato a 91 anni Fosco #Becattini, storica bandiera della squadra con 425 presenze
Un mito, il recordman assoluto di presenze.
RIP
Make Genoa great again!
*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)