Parli di quello che ha fatto verbalizzare che la sua matita era cancellabile???![]()
Parli di quello che ha fatto verbalizzare che la sua matita era cancellabile???![]()
E c'è gente che insiste con la storia della matita anche dopo avergli dato qualsiasi link e riferimento niente, continua imperterrito
Per questo il suffragio universale è sbagliato, esistono soggetti inadatti ad esprimere un qualsivoglia parere, altrimenti porto al seggio pure il mio cane e il livello è lo stesso
piero pelù, concittadino tuo
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Piero Pelù
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto gente postare l'articolo sulle 500mila schede già votate, quello con tanto di incipit "Rignano sul Membro", rispondere imperterrito "ma è una notizia verificata!" nonostante gli si dicesse che è una bufala grossa come una casa
Non ce la faccio piùCerta gente non legge, guarda. E se riesce a leggere, non comprende. Salvateci dall'analfabetismo funzionale!
![]()
Cmq pure Paragone ha sollevato la storia della matita![]()
Purtroppo no.
Stamattina ho scritto questo post su Facebook:
"Come ogni elezione referendaria o elettorale ho preferito leggere i testi e le modifiche che venivano loro apportati, prima di prendere una decisione unica che mi permettesse di decidere il mio voto in maniera sensata e coerente al mio pensiero. Ho studiato, ho riflettuto, ho preso la mia decisione e poi, per pura curiosità, ho letto le opinioni di vari giornali online. Trovo che in entrambe le fazioni ci siano dei giornali (e purtroppo sono molto seguiti) che scrivono così tante falsità a favore del proprio credo che se non leggessi tramite Smartphone, avrei potuto pulirmici il culo..."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)