La Nintendo non spingerà molto sulla potenza, ma a livello di cose fighe non la batte nessuno
Ma che figata è?
La Nintendo non spingerà molto sulla potenza, ma a livello di cose fighe non la batte nessuno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sarà mia a qualsiasi prezzo. Solo con i nuovi Mario, Zelda e Mario Kart hanno 3 Killer Application da paura. Io ci sono cresciuto a pane e NES + SuperNes e poi N64, 3DS ecc.ecc. So shut up and take my money
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A Gennaio previsti i primi HANDS ON. Can't wait
si parla di un possibile ipotetico prezzo di listino in Italia tra i 200 ed i 300 euro, se fosse confermato sto pensando seriamente di prenderlo, sarebbe perfetto per le mie esigenze di gioco soprattutto quando sono in viaggio per lavoro
mi incuriosisce tantissimo e anche io sono nato con il primo Nintendo, quella console tutta grigia quadrata
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Quanto siete inutilmente manichei
@smoldino dovresti rispondergli come si meritano, visto che vengono a insozzare il thread coi loro inutili, evitabilissimi +1 Non sanno neanche di che parlano.
La "figata", per come la vedo io che mi sono un minimo informato, è la console in sè. Una console New Gen Nintendo, sviluppata in collaborazione con NVidia sul lato grafico, e con una MAREA di terze parti dai nomi altisonanti che garantiranno sul lato games, oltre alle solite, immense esclusive Nintendo (Penso a Mario, Zelda, Metroid, Mario Kart, Donkey Kong, ecc.ecc. e già potrei fermarmi), con in più la possibilità di trasformarsi in tablet e chissà quanto altro ancora... be' carne al fuoco ce n'è anche in abbondanza.
Che poi voi vi focalizziate su UN SINGOLO ASPETTO che SULLA CARTA non vi piace, ma anche sticazzi. Restate IT grazie, oppure prendetevela con chi gioca col cellulare tutto il giorno, che è la stessa cosa, possibilmente evitando i termini CAGATA PUTTANATA STRONZATA et similia, magari aspettate di provarla o almeno leggere una recensione... prima di essere così tranchant. Eh lo so, chiedo troppo
A proposito torno IT:
Sì il rumour sul prezzo è quello. Conoscendo le abitudini nostrane alle fine sarà 299 spero con almeno Super Mario in bundle. Tu hai iniziato col NES, la "scatoletta grigia"... bello bello, 8-bit, appena uscito in riedizione "mini" per appassionati e cartuccia con 30 giochi
Personalmente non mi interessa che la Switch sia "più potente" di PS4 e XboX messe assieme... chissenefrega anche... io voglio giocabilità, divertimento e sfida, cose nelle quali Nintendo nel corso degli anni è rimasta decisamente al TOP.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 08-12-2016 alle 14:12
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)