Ho omesso le parti dove si parla per luoghi comuni e mi focalizzo su questo. Attenzione, non ho detto che l'infortunio GIUSTIFICHI certi comportamenti, ma che passa in secondo piano. Non so quanti di noi possano immaginare il senso di rivalsa e di appartenenza che ha dentro Kevin, e quando sei così carico purtroppo capita di sbagliare. ...ma ripeto, da qui a antisportivo, simulatore ecc.ecc. ce ne passa e parecchio. Se mi chiedi un giocatore antisportivo (in campo), Strootman non è neanche fra i primi 10 che mi vengono in mente. E lo direi che se non fosse romanista, contrariamente a quello che voi vi ostinate pensare
Ripeto, per me ha sbagliato eccome, ma MAI quanto Lulic e MAI quanto l'opinione pubblica filogobba vorrebbe rappresentare.
E vi faccio notare che finora non mi ero espresso su Baldissoni: ecco assecondare il GOMBLODDO è il primo passo verso la cazzata che poi da adito alle trombe gobbe. Per come la vedo io, se abbiamo gli attributi andiamo a Torino a giocarcela per fare risultato, con o senza Kevin. Va da sè che col Milan non abbiamo che la vittoria a disposizione, qualsiasi altro risultato sarebbe una grossissima delusione.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ora, tanto per fare un po di chiarezza sulla "lealtà" del povero venditore di calzini tedesco.
Da questo video, in realtà, si vede benissimo cosa è successo.
Rudiger prende l'acqua da un uomo della panchina, beve e si avvicina a Cataldi (che è fermo a bordocampo a riscaldarsi), tirandogli la bottiglietta e dicendogli qualcosa provocandolo.
Successivamente arriva Strootman che gli tira l'acqua e si scatena il litigio generale.
Magari stava cercando di vendergli l'ultimo paio di calzini rimasti e si arrabbiato perchè Cataldi gli ha chiesto lo sconto. Poi è arrivato il genio "depresso" di Strootman che, triste per la sua condizione di infortunato, accecato dai mille laser di natale, ha pensato bene di finire l'azione del suo illuminato compagno di squadra e tirargli l'acqua addosso.
Ma Baldissoni naturalmente queste cose non le ha viste....
Io squalificherei Rudiger per una vita e Strootman per due, con la possibilità che gli venga ridotta a una vita e mezza la squalifica dopo il ricorso.![]()
Qualcuno da ancora davvero retta alle fregnacce di Baldissoni ?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dopo questi clamorosi sviluppi Propongo vittoria a tavolino per i pigiamati
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Per carità. La partita l'avete vinta. Non certo giocando bene, sapendo sfruttare al meglio due errori della Lazio, tanto di cappello.
Ma per favore finiamola di far passare la Roma ogni volta come la squadra dei "bravi ragazzi a cui tolgono gli scudetti i cattivoni dei piani alti". Siete una squadra come tutte le altre, con alcuni giocatori particolarmente antisportivi, deprecabili dal punto di vista morale e personale.
Allora meglio rincarare la dose: squalifichiamo tutta la Roma per 25 giornate.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)