Allora stamani si conclude un week end arbitrarle di fuoco (tre gare in due giorni...) e chi ti trovo a guidare la squadra ospite?
Il nostro caro @pilessio ... il match sulla carta non si presentava male, i padroni di casa quinti e gli ospiti sesti con un solo punto di distacco e pure il terzo posto a un solo punto!

Inizia la gara e faccio subito capire chi comanda fischiando ogni cosa in particolar modo i giochi pericolosi che le fava di casa fanno in continuazione... al 10' su un calcio di punizione, scaturito appunto da un gioco pericoloso, nasce la rete del vantaggio della squadra di pilessio! Riescono a resistere una decina di minuti quando si fanno pareggiare ma passa un quarto d'ora e arriva il fattaccio: calcio di punizione battuto dalla trequarti, la palla spiove in area e un difensore cintura al collo un avversario, rigore e giallo! Passano due minuti e i padroni di casa pareggiano complice la barriera e un portiere non proprio eccelso... si va la riposo sul 2-2.

La ripresa è molto tattica e non succede nulla fino a metà tempo quando prima passano in vantaggio gli ospiti e dopo un minuto pareggiano quelli di casa... qui iniziano delle scaramucce tra pischelli in cui volano solo parole e niente pedate visto il pronto intervento del sottoscritto!

eguono diversi rovesciamenti di fronte in cui è soprattutto la squadra di casa ad andare più vicino al goal ma senza riuscirvi, dopo quattro minuti di recupero fischio la fine con gli ospiti che si lamentano perchè stavano attaccando peccato fossero ancora nella loro trequarti!

Nota a parte per i due mister se il nostro Pilessio si può considerare una via di mezzo tra Zeman e Ancelotti la sua controparte era una via di mezzo tra Mihajlovic e Capuano...