Citazione Originariamente Scritto da .nero Visualizza Messaggio
mi sa che disdico presto il prime su amazon e vi spiego il perchè: sto cercando da tempo un ottimo ibox tv android wifi completo di telecomando e chi più ne ha più ne metta(anzi se avete consigli in merito ben venga...) per "guardare" partite e via dicendo; ne ho messi sott' occhio un paio dopo aver cercato in giro recensioni e consigli su quale comperare. Scattano le offerte natalizie di amazon e come cliente "prime" ho la possibilità di adocchiare e seguire le varie offerte in uscita con data ed orario esatto...eccolo!! ibox tv trovato...proprio luiiiiiiiiiiiii!! seguo l' offerta, imposto la notifica di avviso e non solo anche la sveglia alle 07:30 di mattina, visto che già mi era sfuggito più volte in quanto vendono più st' aggeggio che la carta igienica in giro...metto tutto sul carrello, compresi altri due articoli non in promozione(un adesivo universale Attak e "purtroppo" l' ultimo cd appena uscito della Pausini)...pago il tutto, mi accorgo di aver selezionato la spedizione errata quindi cancello l' ordine lo rifaccio e dell' ibox tv nemmeno l' ombra se non a prezzo pieno; provo a rimettere l' offerta seguita e mi dice che era già presente nel mio carrello...ma nada...contatto l' assistenza clienti prime di amazon e mi rispondono che a causa di un errore di lettura dei loro computer è come se avessi comunque già usufruito dell' offerta e quindi non posso acquistarlo se non collegandomi con un altro account prime. Chiudo tutto e mi rimetto a letto bestemmiando con la mia compagna che mi chiede cosa fosse successo e rispondendole: "E' terminato il cd della Pausini e la prima disponibilità è per il prossimo anno...scegliti un altro regalo!!"
Bisogna disdire le donne, non Prime