Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali FM possedete?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FM 15

7 63.64%
  • FM 14

7 63.64%
  • FM 13

6 54.55%
  • FM 12

7 63.64%
  • FM 11

11 100.00%
  • FM 10

6 54.55%
  • FM 09

8 72.73%
  • FM 08

7 63.64%
  • FM 07

7 63.64%
  • FM 06

7 63.64%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Partita online FM Vintage

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    In teoria, basta aprire solamente le porte di collegamento di Steam... e dovrebbe funzionare, dato che FM si appoggia al servizio di steam... io stesso hosto una partita privata in cui giochiamo in 2 e va normalmente...

Oppure con altri di FMRLD durante tutto l'anno in corso abbiamo a più ripetizioni giocato mini-tornei con FM16 Touch (la modalità che faceva importare la squadra, per capirci) quando non avevamo niente da fare e non ha mai dato problemi a nessuno di quelli che hanno hostato (abbiamo hostato a turno almeno in 4-5 persone diverse... e probabilmente alcuni di quelli che hanno hostato manco avevano alcuna porta aperta, per cui non credo che il vostro problema non riguardi le porte...)

Hamachi in questo caso credo non serva a niente... hamachi crea una rete locale, Steam se ne frega se sei in locale... sempre da "internet" devi passare... non è una cosa come alcuni giochi che funziona a collegamento diretto verso IP e quindi se sei in locale funziona...

EDIT: Credo di aver capito quale è il vostro problema... successo anche a noi con FMRLD (dato che abbiamo il server fisicamente in Germania e Steam di default si era messo con regione Francoforte)... nel vostro caso, @JacopoP è in brasile, @simon741 è in italia... probabilmente avete la regione di download diversa su steam... Mettete la stessa regione di download, direi Italia dato che la maggioranza siete italiani, e vedrete che vi funzionerà...

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    La regione l'avevo pensato pure io, ma almeno Jacopo aveva Italia e quindi era apposto. Con fm11 era un pò diverso da ora. Non ricordo se noi usavamo hamachi o no. E' proprio a cavallo di quelle edizioni che non si usò più, ma forse nell'11 ancora si doveva usare. Abbiamo provato con fm13 e funziona con steam, mentre con l'11 non si riesce.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    cut
    Ciroxs io avevo già messo Italia, ma il fatto è che per entrare devo dare manualmente l'IP di chi hosta, non c'è quella ricerca di tutti i server (che si appoggia a Steam) degli FM più recenti. Nel 13 c'è, abbiamo controllato con geo, ma nell'11 ancora non c'era e si faceva la vecchia connessione manuale con l'indirizzo IP. Infatti con Hamachi siamo riusciti almeno a collegarci una volta (lui a me, ma ci servirebbe il contrario).
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    quindi in pratica dobbiamo scegliere un altro fm per fare la partita online altrimenti non si riesce?

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    quindi in pratica dobbiamo scegliere un altro fm per fare la partita online altrimenti non si riesce?

Prendetevi il 17 e venite su fmrld

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Se me lo regali vengo subito

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Ciroxs io avevo già messo Italia, ma il fatto è che per entrare devo dare manualmente l'IP di chi hosta, non c'è quella ricerca di tutti i server (che si appoggia a Steam) degli FM più recenti. Nel 13 c'è, abbiamo controllato con geo, ma nell'11 ancora non c'era e si faceva la vecchia connessione manuale con l'indirizzo IP. Infatti con Hamachi siamo riusciti almeno a collegarci una volta (lui a me, ma ci servirebbe il contrario).
    Ops... ho scritto il post dimenticando completamente che si parlava di FM11... a quei tempi non ho idea di come funzionasse, non giocavo ancora online

Essendo con IP, il problema mi sa che è relativo al fatto che l'IP debba essere pubblico e statico... nelle normali linee internet, a parte alcune eccezioni, l'IP è nattato e non pubblico... forse tu in brasile hai un IP pubblico e quindi riesci ad hostare... in teoria, io dovrei poter hostare, teoricamente parlando, dato che ho un IP pubblico... bisogna vedere @simon741 come sta messo... a parte che incidono anche regole di firewall e protezione della connessione/router, che impediscono le connessioni in entrata di default...
    Se @simon741 ha un router che può gestire e dispone della funzionalità, dovrebbe provare a mettere il suo pc in DMZ... se mettendo il pc nella DMZ, il gioco va, allora il problema è dovuto a router e firewall e cazzate varie... se non va nemmeno con la DMZ, allora i problemi sono altri e non ho idea di quali possano essere...

Per quanto riguarda Hamachi, con esso si dovrebbe poter fare qualcosa per ovviare al problema dell'IP pubblico... avete verificato che il gioco riconoscesse nella schermata dello stato della partita l'IP di Hamachi come IP del server? Se vede l'IP della macchina e non quello di Hamachi, è del tutto inutile avere la rete di hamachi attiva... essa funziona solo se il gioco viene reindirizzato attraverso di essa...

Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Se me lo regali vengo subito
    è sceso di prezzo...

Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Visto che FM11 era l'unico in comune direi che dovremmo trovare un altro host. Mi sa che il consiglio di Buffon sia il migliore, anche se il nuovo FM non mi piace molto.

Ciro hai ragione sul controllare dentro al gioco, non ci avevo pensato.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Visto che FM11 era l'unico in comune direi che dovremmo trovare un altro host. Mi sa che il consiglio di Buffon sia il migliore, anche se il nuovo FM non mi piace molto.
    e vabbè pazienza allora

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    tutti

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •