A quanto pare è piuttosto attuale ancora.
Fossi stato in Lupo avrei lanciato dalla finestra pc, scrivania, gatto e nonna.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mah a livello di ruolo ci poteva syare, ho avuto una stagione inaspettata, vinto serie a e tim cup, arrivato in finale di Champions senza puntarci, davo per scontato una sconfitta percui ci sta... É che andare sul 2-0 per noi, rimonta loro e gol del sorpasso quasi allo scadere per una cagata rode.... Anche perché non è la prima volta, in stagione sarà successo almeno 5-6 volte
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
edit
Ora mi incazzo. Su 10 rigori tirati 8 sbagliati, e di quelli segnati uno su ribattuta dopo aver sbagliato.
Biglia 4 rigori sbagliati su 5, ed è uno dei migliori rigoristi. Chiunque sia andato sul dischetto sbaglia....mi sta facendo incazzare troppo.
Scusate, ma come si fa ad impostare il ritiro precampionato? La prima stagione lo mette in automatico il gioco...ma dalla seconda stagione?
Oh...rispondete una alla volta mi raccomando, che non li riesco a leggere tutti i post.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)