Dopo un vago sguardo alle squadre, mi lancio ad allenare la Lupe:
Mi colpiscono gli sguardi interessati dei calciatori nei miei confronti, mi rendo conto che c'è della qualità per arrivare a vincere.
Peccato che il primo allenamento, nello spogliatoio la situazione sia questa:
![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
secondo me, dalle facce che vedo, hanno i requisiti giusti per gettare le basi di un clan criminale.
Segui la mia avventura dalla promozione alla serie A con il Garbatella! -----> https://www.fmita.it/forum/showthrea...-alla-serie-A!
No dai... non è possibile! Non sono una banda di ciccioni
leggevo un articolo riguardante le popolazioni del pacifico che sono a serio rischio obesità non ricordo più esattamente per quale motivo, ma mi pare che mangiassero malissimo e in quantità spropositata![]()
http://www.corriere.it/salute/nutriz...5416d2ba.shtml
"Uno studio pubblicato anni fa sulla rivista Pubblic Health Nutrition e condotto dall’Università di Oxford suggerisce che i cambiamenti sociali, introdotti quando le isole erano sotto il dominio coloniale, hanno favorito abitudini alimentari scorrette. Per secoli gli abitanti delle isole sono stati pescatori e allevatori e fino ad allora si sono mantenuti in perfetta forma. Ma con l’arrivo dei coloni, dalla fine dell’Ottocento, la scoperta di giacimenti di fosfati e miniere di vario genere sulle isole e il loro conseguente sfruttamento aumentò la ricchezza (anche degli abitanti) e ne stravolse gli stili di vita. I coloni insegnarono agli isolani a friggere il pesce, che smisero così di mangiarlo crudo. Pian piano anche la pesca fu abbandonata. Ma con l’esaurimento dei giacimenti, alla fine del secolo scorso, gli isolani persero ricchezza e molti di loro, non potendosi più permettere frutta e verdura fresca ne comprano oggi surrogata d’importazione, a basso costo ma decisamente poco sana perché molto calorica e poco nutriente come ad esempio le parti più grasse della carne di montone, importata dalla Nuova Zelanda."
Make Genoa great again!
be', non a caso già 50 anni fa ironizzavano su questa cosa...
image share
Lupo considera che la tua preferita fra una decina d'anno diventerà come @fantaluca![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)