Potrei mostrarvi un sacco di giocatori del lupe, ma vi mando il più rappresentativo...che però mi han soffiato visto che qui ci son contratti fuffa
Secondo Google, toni lapalapa non è un giocatore di calcio, bensì un ristorante
![]()
Bravi! Avete centrato un idea che avevo, cercherò di girare nazioni strane e ci saran tante foto storte, son bene accetti commenti sulle popolazioni, sarà un fm documentario!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Potrei mostrarvi un sacco di giocatori del lupe, ma vi mando il più rappresentativo...che però mi han soffiato visto che qui ci son contratti fuffa
Secondo Google, toni lapalapa non è un giocatore di calcio, bensì un ristorante
![]()
Ultima modifica di Lupo; 16-12-2016 alle 20:07
Lupus
Da quel poco che ho visto, nelle isole samoa per i nomi puntano molto
all'ex centravanti italiano: Toni
al cantante di dubbio gusto toscano: Pupi
e a una casata di games of thrones: Tyrell
Intanto il precampionato è strano...3-3 contro le riserve
vinto 4-2 contro qualcosa di impronunciabile e sconfitta 1-0 contro un altra squadra.
Mercato chiuso con una serie di giocatori impronunciabili e dalla dubbia conoscenza di qualsivoglia sport, presi tutti dal presidente l'ultimo giorno di mercato.
Lupus
beh se non pesano 100kg non sono veri uomini, che ti aspetti?![]()
resistenza 3...ma che ha, la pleuriasi????
Nono ci ho rinunciato al mercato, posso vedere solo giocatori interni con gli osservatori, non esistono ne stipendi ne bonus, ho lasciato tutto al presidente e mi ha comprato una decina di gente a caso, probabilmente netturbini e tifosi.
Mi son concentrato sulla tattica...ho puntato su un 3-3-2-2.
3 DC in linea, 3 CC, 2 Ali sulla trequarti e 2 punte...avendo tanti DC e Punte ho puntato a questo...
Nammerda
Le 3 amichevoli di precampionato vanno anche, 2 vittorie ed una sconfitta, ma il campionato inizia male, una sconfitta e 2 pareggi sofferti.
Cambio idea, mi butto su di un 4-3-3, sempre con 3 CC e stavolta 3 PC tutte assieme in area...l'aria gira...vinco 2-0 la prima partita e soprattutto 5-0 esterno contro la capolista.
ora son terzo
Ecco i risultati partendo da quando l'ho presa in mano io, contro gli Strickland Brothers.
![]()
Lupus
Intanto scopro una cosa clamorosa, che forse dovevo leggere prima.
Il campionato ha solo l'andata, non ha il ritorno..11 partite secche.
Chi vince va in champions league oceanica.
gli altri fuffa.
A fine campionato c'è pure una coppa.
Ora son quarto a 8 punti in 5 partite, a 4 punti dalla capolista.
Lupus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)