Genoa, una deludente stagione alle spalle, con una rosa discreta ma probabilmente non completa, è ora il turno di Ivan cercare di migliorare la situazione
“Bene, mi piace la squadra, mi piacciono alcuni giocatori… Vediamo di regalare la stella ai tifosi”.. sempre così Ivan, ottimista di natura, con tanti progetti per la testa… Spesso non si concretizzano (nel nostro gruppo è l’unico a non aver mai vinto nemmeno un campionato nelle serie minori), ma a volte ha delle idee davvero interessanti.
Vediamo la rosa della prima squadra alla riapertura del mercato:
Ed ecco la rosa U20, almeno nelle posizioni più interessanti
Ivan ha deciso, vista la squadra e la rosa attualmente a disposizione, di utilizzare questo come modulo base
Ecco le finanze, qualcosina per cominciare c’è… vedremo dove si arriverà…
In ultimo ecco il mercato già svolto dalla CPU nella scorsa stagione e non solo…
Come potete vedere c’è un grosso movimento in uscita, non effettuato dalla cpu, ma da Ivan insieme a… meNon appena ci siamo insediati ho acquistato dal Genoa Mattia Perin… per la bellezza di 10 milioncini…
Ivan ha già detto che non sarà l’unica grossa cessione… i tifosi già rumoreggiano…
Chiudo con il commento di Ivan: “sì la squadra c’è… ma non c’è. Bisognerà far cassa e cercare di comprare di meglio a meno. Non sarà facile ma creerò un bel mix di giovani ed esperti, un po’ in prestito un po’ di proprietà. E già dalla prossima stagione lotteremo per l’Europa. Quest’anno vogliamo invece una salvezza tranquilla e toglierci qualche piccola soddisfazione”.