Lista tag utenti

Pagina 98 di 199 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1988

Discussione: Serie TV

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ho visto le prime tre stagioni di Downton Abbey e mi sta piacendo parecchio.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Fargo 2 finito.
    Aspettative altissime dopo la prima stagione (trascinata da un sontuoso Billy Bob Thornton), ma a mente fredda posso affermare che i produttori si sono addirittura superati. Promossa a pieni voti. Nota di merito per una Kirsten Dunst in forma da Oscar, ma cast tutto di altissimo livello malgrado nomi poco altisonanti.
    Consigliatissima.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Concluso ora:

• PERSON OF INTEREST la quinta e ultima stagione con la quale hanno rovinato una splendida serie tv...
    • LAW & ORDER SVU la 17esima stagione sempre concludersi e invece ci saranno altre due stagioni...
    • SHADES OF BLUE inizia bene (soprattutto per gli occhi ) ma poi la prima stagione non sembra granché...

Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Visto prima di lost...

Leggi dopo aver visto tutte le puntate

Spoiler:  
    Finito anche di vedere UNDER THE DOME e il finale mi è piaciuto.. non so come sia il libro ma la serie vale per me!

E ora sotto con la sesta stagione di THE GOOD WIFE assieme a DESIGNATED SURVIVOR e SHOOTER...

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Riesumo questo thread per consigliare senza riserve la serie Fantascientifica

THE EXPANSE

Amanti di Battlestar Galactica... habemus Papam!

Serie fenomenale! Datele una Stagione per carburare e verrete ripagati alla stragrande

Seconda Stagione (sono alla puntata 5): una più bella dell'altra

Sconsiglio invece totalmente e senza esitazioni quella cagata pazzesca di QUANTICO.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Sconsiglio invece totalmente e senza esitazioni quella cagata pazzesca di QUANTICO.
    ha preso alle palle

io ho approfittato dello sky boxset per farmi una maratona di dexter che non avevo mai visto, sono alla terza stagione al momento... mi piace

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

THE EXPANSE

Serie fenomenale! Datele una Stagione per carburare e verrete ripagati alla stragrande

Ma Caprica? Ha senso guardarla? Com'è?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver

THE EXPANSE

Quoto.... Anche se per The Expanse sono solo alla fine della prima stagione.... Quantico nonostante la tanta gnocca.... Fa ridere per le situazioni inverosimili

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Quantico é dura descriverla senza cadere nel grottesco, prendete una serie su Cia/FBI condita con cagate ai limiti dell'umano stile Heroes, cospargete con abbondante Beverly Hills 90210, spruzzate con salti temporali continui, frullate il tutto e guarnite con il realismo zero modello Walking Dead. Ecco il pessimo risultato con questi pessimi elementi é Quantico. Potrei scrivere un libro su sta mostruosità perché a mia moglie piace... E sono "costretto" a guardarla.

Caprica ho letto male, molto male. Non l'ho visto comunque.

Per chi ama le buone serie segnalo la ripresa di due capolavori in corso d'opera ossia

Better Call Saul
    Fargo

Assolutamente imperdibili per ogni appassionato che si rispetti. Soprattutto riconciliano col concetto di regia, trama, credibilità, sospensione dell'incredulità.

Segnalo anche la ripresa di The Leftovers, visto che ho fatto lo sforzo di vedere due stagioni, ormai mi guardo anche questa terza ed ultima. Per gli amanti dei contenuti stile Lindelof (io ad esempio non li amo ma riesco a tollerarli) ci sarebbe anche sense8 ormai in rampa di lancio sulla seconda stagione.

Il tutto sempre attendendo Game of Thrones, quest'anno inserito nello slot estivo.

Fra le serie già proiettate non posso non stendere tappeti rossi a gogo per la sempre eccezionale Vikings, nonché quella grandissima gnocca di Khatheryn Winnick. Non é una modella, né quella di cui vai a guardare le foto sbavando ma ragazzi... Classe e fascino a tonnellate. Su schermo trasmette veramente tanto tanto tanto... Pure troppo ed é anche simpatica off screen. A 39 anni da le piste alle colleghe più giovani.

Ah ho recuperato anche The Young Pope in questi mesi. Caruccia dai, essendo sorrentino temevo un polpettone indigesto ma saranno i temi e l'approccio dissacrante, alla fine si lascia guardare. 6 1/2

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    in questo momento sto vedendo Sleeper Cell, dopo un inizio stentato devo dire che è proprio ben fatta. Non pensavo fosse del 2005, i temi trattati sono comunque attualissimi.

Ho apprezzato tantissimo The night of, di Torturro. Veramente coinvolgente, forse un po' troppo sbrigativo il finale...

Ancora più bella The night manager, e tanto di cappello alla protagonista femminile.

Sono tutte serie di breve durata, cinque, sette o dieci episodi quindi non serve un impegno eccessivo per vederle e concluderle.

Infine ho "visto" Big little lies, altra mini serie, questa volta apprezzata in modo particolare dalla moglie. Io mi sono sono fatto delle grasse dormite seguendone all'incirca il 70%....c'è un cast della madonna, vale la pena spenderci qualche minuto, rispetto a Quantico o qualche fotoromanzo stile Shonda Rimes siamo su ben altri livelli.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho iniziato a vedere la serie su Lemony Snicket ma e' lenta...leeeeeeeeeenta

Pagina 98 di 199 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 198 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •