Ditegli di diventare padre a 18 anni così quando si ritira è già pronto il figlio e potete riciclare la maglietta dell anno prima![]()
Ditegli di diventare padre a 18 anni così quando si ritira è già pronto il figlio e potete riciclare la maglietta dell anno prima![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
due mesi
me lo ricordo a fine anno scorso per la partita in onore del papà, emozionato a livelli assurdi, ha fatto anche qualche minuto in campo, sembra avere buone doti e come fisico ricorda più il nonno del papà
gioca centrocampista ma forse più avanti del padre... cmq è pur sempre un 2002 diamogli molto molto tempo... vero è che il settore giovanile del cagliari ora è strutturato benissimo, magari non ai livelli delle storiche tipo l'atalanta ma quanto meno gli "stranieri" sono pochi (a differenza magari dei top club) e si sta lavorando tantissimo sul territorio; la società sta spendendo per sistemare al meglio le strutture quindi se deve uscirne un buon giocatore questo è il posto giusto![]()
Visto che siamo quasi salvi per non annoiarci sono usciti un po di rumors ultimamente giusto per tenere il passo con i botti di capodanno:
storari ora in vacanza a messina è atteso i primi giorni di gennaio per chiudere l'avventura al cagliari, non si capisce se sia la società o l'allenatore che lo sta scaricando o se sia lui che si sente di troppo in tutti i casi peccato al di la delle colpe più o meno grandi "sul campo"
munari pare accordarsi con il parma in lega pro evidentemente qualcuno mi ascolta, è forse la categoria adatta per lui
l'infortunio di melchiorri ha bloccato il mercato delle punte, sia lui che giannetti non dovrebbero partire a meno di sconvolgimenti
una squadra cinese a caso ci ha chiesto ibarbo (è allenata da Ferrara) che è in prestito al panathinaikos, se ci danno molti soldi credo si possa fare
bittante potrebbe tornare ad empoli con contratto per pulire i cessi, se va via arriva un terzino sinistro naturale in prestito dall'inter pare
di gennaro è in bilico, va in scadenza, ha estimatori in B, si dice non abbia convinto da regista anche se a me non è dispiaciuto (è Rastelli che non sa come "aiutarlo") però si cerca di rinnovargli il contratto, se rinnova è un segnale che Rastelli cambia aria a Giugno se non prima
Joao Pedro come Storari, Dessena e Sau hanno profondamente contestato il ritiro pre Sassuolo ma dovrebbe essere solo il portiere a pagare caro d'altronde è facile scaricare quello che con la curva ha il rapporto più complicato...
La squadra al di la delle dichiarazioni di facciata è spaccata in due e la parte che sostiene Rastelli non è maggioritaria e manca di carattere e forza all'interno del gruppo... se non avessimo 23 punti sarei molto preoccupato per il fine anno
Storari enorme delusione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ha subito molti gol (non che quando ha giocato rafael sia andato meglio) ma è pur sempre vero che quando una squadra prende 40 gol mi pare, la colpa non può essere del portiere a meno che in porta nn ci sia io40 gol sono un erronea fase difensiva della squadra se ci aggiungi che il Cagliari è anche la squadra che subisce più tiri di tutta la serie A (altro dato che non può essere messo a carico di una qualche responsabilità del portiere) allora capisci bene che il problema non penso sia lui... poi vabbè se le voci sono vere e pare che punteremo su Gabriel aiuto
![]()
Gli ho visto prendere alcuni gol che forse tu non avresti preso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)