ma io penso che sia sufficiente che tu vada dal tuo nuovo gestore col passaggio di prorpietà e questo pensa lui a chiudere la vecchia utenza.
chiama il tuo gestore e chiedi
ma io penso che sia sufficiente che tu vada dal tuo nuovo gestore col passaggio di prorpietà e questo pensa lui a chiudere la vecchia utenza.
chiama il tuo gestore e chiedi
Se l'utenza è già attiva devi fare prima voltura a tuo nome e poi passaggio ad altro gestore... Così mi è stato detto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Invece a me han detto che è meglio chiudere tutto e poi riaprire. Così se per caso ci fossero dei vecchi contenziosi sono cavoli del vecchio proprietario.
Un pò come subentrare in un contratto d'affitto...
Make Genoa great again!
Esatto, i subentri vanno bene a patto che tu conosca la situazione precedente. Altrimenti, se tu facessi subentro e ci fossero contenziosi, quelli diventano a carico tuo
tanti nuovi proprietari
Per l'utenza, confermo, per evitare problemi, lascia che se la chiudano gli altri, e tu poi apri con chi ti pare.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Un'oretta in casa con l'operaio. Alla fine mi veniva quasi di andare da quello di sotto a fargli le mie scuse per quel che vivrà da metà gennaio in poi![]()
Make Genoa great again!
Io domani sono in banca per l'istruttoria finalmente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)