Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai
Vi sta distruggendo dall'interno
sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre![]()
Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai
Vi sta distruggendo dall'interno
sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Mi ero dimenticato di Constant![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
rincon13.variant525x310.jpg
Ora siamo in una botte di ferro![]()
Ultima modifica di °Enigmista°; 29-12-2016 alle 21:50
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
ci vuole la canottiera a rete (cit. @ataris )
se, come pare, permetterà a Marchisio di tornare al suo ruolo originale ben venga
FMITA.it
Gruppo Steam
beh oddio, marchisio ha trovato la sua dimensione in quel ruolo, non penso neanche abbia più i mezzi fisici per tornare a fare la mezzala.
tra l'altro rincon gioca dappertutto tranne che davanti la difesa mi saa me pare chiaro che vada ad occupare il ruolo di sturaro/khedira
FMITA.it
Gruppo Steam
chiediamo conferma ai genoani
non che abbia mai visto troppe partite intere, ma da quelle poche volte + spezzoni vari mi è sempre sembrato (con le dovute proporzioni) più un giocatore alla vidal/naingollan (che vede meno la porta), vedremo. Sicuramente mette un po' di muscoli a centrocampo, il che è una buona cosa
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)