Rincon è una mezzala di corsa e si alternerà con Sturaro, sperando possa interpretare meglio il ruolo rispetto a quanto fatto da Lemina a Doha.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Rincon è una mezzala di corsa e si alternerà con Sturaro, sperando possa interpretare meglio il ruolo rispetto a quanto fatto da Lemina a Doha.
cinesi offrono 10 milioni all'anno a Witsel
FMITA.it
Gruppo Steam
E pare che lui giustamente (?) vada
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Tra qualche giorno compirà 28 anni, mi sembra un po' troppo giovane per andare in Cina. E poi non penso sia un morto di fame, qualche spicciolo dovrebbe ancora averlo
Spero di sbagliarmi ma mi auguro che l'affare Rincon non sia come quello di Hernanes, denominata anche operazione "alla cazzo"
Per tornare sul discorso di Witsel, ormai ho capito che Marotta ha un modo un po' "suo" di fare mercato, ama giocare al ribasso fino allo stremo, peccato che poi arriva immancabilmente un'altra squadra che si porta a casa il giocatore![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Auguriamoci che Witsel non fosse il principale obiettivo del mercato ma semplicemente un ripiegone finale.
Se si calcola che hanno provato a prenderlo in estate....e se ne riparla anche ora....in teoria non dovrebbe essere un ripiego, almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
Poi la cosa divertente è che Marotta, nelle interviste non riesce a raccontare bugie, quindi rischia di mandare all'aria i piani ancor prima di iniziare una trattativa![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Allora mi aspetto maggior determinazione nel completare l'acquisto se stiamo parlando di uno dei principali obiettivi.
Mi auguro che fosse una di quelle situazioni inaspettate che si vengono a creare durante una sessione di mercato, su cui Marotta si è fiondato, magari con scarsa convinzione, e che è sfumata proprio perchè il giocatore non convinceva in toto.
Ps: in realtà so benissimo che ci siamo presi due porte in faccia spettacolari che neanche un ragazzino delle medie che tenta un approccio con una del liceo. Ma tant'è...
Rincon non porta solo muscoli, ma anche l atteggiamento giusto e che ha caratterizzato lo zoccolo duro della Juve degli ultimi anni..imho è un ottimo innesto ed è una tipologia di giocatore che mancava a centrocampo (sturaro bisogna ancora capire dove metterlo)
Witsel dopo la Russia si facesse i suoi giri in Cina e in Qatar, imho non serve a nessuna squadra italiana (di alto livello, ovviamente)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)