Dove si legge questa informazione?
Conoscevo il problema delle tempeste guardando alcuni splendidi filmati su youtube.
Comunque mi chiedo il perchè dell'odio per questo gioco..io non lo odio, anzi è un gioco di un potenziale infinito, probabilmente perchè non ho partecipato all'attesa (avevo letto solo qualche articolo di sfuggita)

Naturalmente progredendo nel gioco puoi costruire protezioni più adeguete che riducono la "sofferenza" della tuta, che comunque rimane... di certo se esci a 130° durante una tempesta calda, con la tuta base, reggi un minutino... con le protezioni quel minuto si estende... ma comunque la barretta SCENDE (la scritta EXTREME accanto alla barretta stessa è lì a ricordarmelo)
La forza di questo gioco è l'idea di fondo eccezionale... poi si può sempre sviluppare e arricchire, ma qui non parliamo di un'area di gioco "finita"... è un sandbox intergalattico con elementi di minecraft e guerre stellari, ma è anche un fps e a volte uno stretegico. E' una maledetta droga...
] ...che stupidata erano le torrette radio? ahahah facilissimo.. metti il chip dentro e poi ti scegli dove andare: avamposto, astronave, rifugio
Più imboccato di così.... e invece adesso è un vero gioco dove devi conquistarti ogni centimetro di un Mondo ostile... senza aiuti, e con pochissime mappe. Thumbs UP