Qualche idea per i contratti luce/gas? Vorrei fare tutto insieme...
Enel o ENI?
EDIT: segugio.it mi propone Enel per la Luce e Sorgenia per il gas.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 10-01-2017 alle 10:04
Make Genoa great again!
io ho tutto Eni, di gas pago pochissimo (considera però che ho riscaldamento condominiale) di luce è un salasso continuo. Le sto provando tutte ma la bolletta resta sopra i 100/120 al bimestre con ovvi picchi durante l'estate.
I problemi di Eni sono: 1) se fai voltura da precedente contratto con altro operatore ci metti una vita perchè comunque devono passare per Enel 2)da quello che ho capito non riescono a fare la lettura automatica dei contatori Enel pertanto devi comunicare le letture con una certa frequenza.
Come pro posso dirti che hanno un ottimo sito per la gestione delle fatture e dei vari contratti.
Io ho Enel luce e gas, tramite app gestisco tutto. Per il gas faccio l'autolettura, appunto con l'app, in modo da avere sempre tutto controllato![]()
io ho il gas di città quindi gestita da società locale e poi ho enel per la luce... avendo il grosso del consumo legato al gas (riscaldamento, acqua calda) di luce pago veramente poco al mese...
devo decidermi a cambiare il contratto però, adesso ho ancora la tariffa con le fasce a basso e alto costo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)