Vale non confondere la mancata presenza come dignità, piuttosto direi paura o vergogna.
Ah mod vari, avete presente il pulsantino per chiudere? Ecco, no, non premetelo, non servirebbe.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Però è solo un gioco, fuori di qui ti offriremo una birra, un panino, una pacca sulla spalla.
qui ti trattiamo come una persona senza valore, ma stiamo solo interpretando, capisci?
fuori "amici" (???) come prima..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mah, io direi che state esagerando...
e per cosa, per venire offeso come in questo thread? già immaginavo che un thread apposito di presentazione sarebbe stato usato per fare i brillanti e fare "branco"...
Io sono venuto qui da utente appassionato di FM...se vi dà fastidio mettetemi in ignore...se poi volete bannarmi perché vi sono antipatico, non so se davvero sarebbe un gesto che vi renderebbe tanto migliori di me...
poi comunque fate come volete, io non serbo rancore verso nessuno, a quanto pare voi si, mi spiace
Quindi sapevi gia di essere nel torto, sia per i fatti all'epoca sia per come hai trattato gli utenti che tornavano, ora vuoi approfittarti del fatto che i mod qui son persone serie e rispettabili(a parte ataris coi giochi) che non ti banneranno?
Fai proprio pena!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
conosco più realtà di quanto ne abbia conosciuto tu.
i fatti sono vecchi ma restano fatti. non c'è prescrizione per la vergogna.
sei nel forum sbagliato, sei nel forum dove tu non volevi stare, quindi stattene alla larga. ci sono altri forum che parlano della tua grande passione, vai e sii felice lontano da qui.
dovresti chiedere di aprire la sezione sul come insultare e maltrattare le persone sui forum, come hai detto l'altro giorno, per te era un gioco, ora che ricevi (in parte) quel che hai dato, parli di branco?
insegnaci tu come si fa il branco, facendo lo splendido con la smod, scrivendo pm agli utenti chiedendo di supportarti nel pettegolezzo verso gli admin, leccando qui e là per un Nick colorato.
Poi ci insegni anche come si fa chiudere una community che durava da 15 anni, ce ne vuole d'incapacità. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)