Lista tag utenti

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: wizard10 vattene

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    no, infatti. non ha senso ragionarci ancora sopra.

solo che dopo 2 anni i nemici di fmita se ne devono star distanti da fmita, come fecero 2 anni fa.

nemici anche tuoi, vale la pena ricordartelo Fanta. volevano fare le scarpe al TUO forum.
    Vacci piano, non era il forum, la "vittima", ma alcuni soggetti che se non venivano sventolati con la palma, scleravano... è proprio perché io non lecco, che è andata così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Dai ritenta sarai più fortunato.
    se non eri smod e non ti ci volevo, fatene una ragione, era perché sei scarso nel farlo.
    la prova era come hai gestito Plaza, e come successivamente avete diretto la baracca alla distruzione.
    tranquillo che però non fa curriculum, rimane nel tuo personaggio di internet?
    La maggior parte dei mod e smod che ho nominato sono persone che ragionano con la loro testa e spesso in disaccordo con me.
    è solo così che si migliora.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Dai ritenta sarai più fortunato.
    se non eri smod e non ti ci volevo, fatene una ragione, era perché sei scarso nel farlo.
    la prova era come hai gestito Plaza, e come successivamente avete diretto la baracca alla distruzione.
    tranquillo che però non fa curriculum, rimane nel tuo personaggio di internet?
    La maggior parte dei mod e smod che ho nominato sono persone che ragionano con la loro testa e spesso in disaccordo con me.
    è solo così che si migliora.

Tu per come ti comporti sempre da ragazzino offeso ti ritieni tanto migliore? Ma smettila che le tue offese le conservo anch'io negli screen, ma non faccio tutte ste storie per avere consensi

SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si volevano farlo, lo sappiamo tutti

abbiamo preso e ci siamo spostati... punto e fine
    mi fa piacere che tu accolga tutti, se molto democristiano in questo tuo comportamento

infatti io non ho chiesto all'amministrazione di bannarlo, mi sono solo appellato al buon senso del personaggio per intimarlo a levare le ancore visto che si è dimostrato nemico della community in passato e nel tempo intercorso non mi pare abbia dato segnali di redenzione tali da riscattare la propria posizione.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    Tu per come ti comporti sempre da ragazzino offeso ti ritieni tanto migliore? Ma smettila che le tue offese le conservo anch'io negli screen, ma non faccio tutte ste storie per avere consensi

vedi tu confondi offese e disgusto.
    io sono disgustato del tuo democristianismo, che vieni qua a fare l'amichetto ed invece sei fra quelli che hanno buttato fuori tutti.
    io campo serenissimo, sei tu che vieni qua.
    e te lo ricorderemo sempre.

posta pure gli screen, non esiste una sola parolaccia nei tuoi confronti . neanche nei pm.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu accolga tutti, se molto democristiano in questo tuo comportamento

infatti io non ho chiesto all'amministrazione di bannarlo, mi sono solo appellato al buon senso del personaggio per intimarlo a levare le ancore visto che si è dimostrato nemico della community in passato e nel tempo intercorso non mi pare abbia dato segnali di redenzione tali da riscattare la propria posizione.
    Nemico della community no, ma se non andavo e non vado d'accordo con te e qualcun altro, e non riuscivo e non riesco a leccarvi i piedi ma dico le cose come stanno e preferisco mettermi contro di voi piuttosto che sottostare ai vostri modi di fare che non condivido, cosa vuoi? Per redenzione cosa intendi, dire che siete bravi e belli? Se non vado d'accordo con voi ci sarà un motivo, non sono un falso che abbassa la testa e fine, io se mi stai sulle palle preferisco affrontarti, e se tu usi metodi subdoli anche io devo farlo....ricordiamoci che i pm e le "tresche" in privato non le ho fatte solo io, ognuno parlava per fatti suoi, io volevo capire quanti la pensavano come me, e proprio pochi non erano.

vedi tu confondi offese e disgusto.
    io sono disgustato del tuo democristianismo, che vieni qua a fare l'amichetto ed invece sei fra quelli che hanno buttato fuori tutti.
    io campo serenissimo, sei tu che vieni qua.
    e te lo ricorderemo sempre.

posta pure gli screen, non esiste una sola parolaccia nei tuoi confronti . neanche nei pm.

1- io non ho buttato fuori nessuno, mi sono messo contro di te e qualcun altro, non contro la community. Non mi piaceva come la gestivi/gestivate tu e un paio di persone, non tutti.
    2-di parole offensive ne ho raccolte diverse, tra thread e chat del forum. Ma non voglio fare scenate quindi preferirei evitare di scendere a tali bassezze. Fai mente locale, magari non te le ricordi più, o magari quando ti infervori poi rimuovi.

Io resto del parere che non dovreste prendervela così solo perche qualcuno ha avuto il coraggio di dirvi che non gli andavate a genio e si è messo contro di VOI.

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Eh no caro. Dire non ti vado a genio è un conto.
    indire un sondaggio sul forum, dove poi i risultati ti hanno dato torto è un conto.
    chiedere dei cambiamenti, riceverli o no, è un conto.
    è la piccolezza del gettare fango alle spalle, del piemmare per parlare male, del leccarsi l'innominata per ottenere il colorino, é questo che ti definisce da allora e per sempre.
    non ergerti a eroe quando non sei stato che un burattino.
    io non ho mai scritto una sola parolaccia, quindi mente locale la faccio veloce.
    ma se per te offenderti è dirti che sei scarso come mod, allora si, e lo confermo pure.
    sei scarso.
    vedi, tu puoi provare a buttarla in caciara, ma io non scrivo certe cose, non sono te.
    vogliamo chiedere a tossico che pm gli mandavi pensando che fosse contro fmita?
    non hai neanche la percezione ti quanto vi siate resi ridicoli.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Appunto, ti sei messo contro i mod di allora, credendo di far meglio... Ed hai portato(assieme ad altri) un forum alla rovina(fatto innegabile).

comprensibile il tuo non andare d'accordo con alcuni a livello personale, ci starebbe uno Scusate, avevate ragione voi.
    Ma arrivi come se nulla fosse, o sei ingenuo o hai un ammanco di sale in zucca.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Eh no caro. Dire non ti vado a genio è un conto.
    indire un sondaggio sul forum, dove poi i risultati ti hanno dato torto è un conto.
    chiedere dei cambiamenti, riceverli o no, è un conto.
    è la piccolezza del gettare fango alle spalle, del piemmare per parlare male, del leccarsi l'innominata per ottenere il colorino, é questo che ti definisce da allora e per sempre.
    non ergerti a eroe quando non sei stato che un burattino.
    io non ho mai scritto una sola parolaccia, quindi mente locale la faccio veloce.
    ma se per te offenderti è dirti che sei scarso come mod, allora si, e lo confermo pure.
    sei scarso.
    vedi, tu puoi provare a buttarla in caciara, ma io non scrivo certe cose, non sono te.
    vogliamo chiedere a tossico che pm gli mandavi pensando che fosse contro fmita?
    non hai neanche la percezione ti quanto vi siate resi ridicoli.

anche tu parlavi male alle spalle.
    anche tu mandavi pm.
    anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.

hai fatto le stesse cose e fai il santo? l'unica differenza è che tu offendevi, io no. E parli pure, con gli anni che hai? Ma smettila...

Finiamola qui e stop, ti sto sulle palle? Ignorami. Tu e tutti i tuoi amici ai quali stanno sulle palle le persone che cercano di fare le scarpe alle persone che predicano bene e razzolano malissimo come voi.

Buona giornata

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Appunto, ti sei messo contro i mod di allora, credendo di far meglio... Ed hai portato(assieme ad altri) un forum alla rovina(fatto innegabile).

comprensibile il tuo non andare d'accordo con alcuni a livello personale, ci starebbe uno Scusate, avevate ragione voi.
    Ma arrivi come se nulla fosse, o sei ingenuo o hai un ammanco di sale in zucca.
    tu non sai perché le cose sono andate male di là, quindi taci.

il sale in zucca ce l'hai tu che parli senza sapere? Per favore...io mi scuso per aver dovuto avere comportamenti che non mi appartengono, ma evidentemente ho dovuto reagire. Ma tu ascolti solo una campana, e quindi...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •