Lista tag utenti

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106

Discussione: wizard10 vattene

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    con te non entro nel merito di alcuna discussione.

semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.

e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,

tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.
    ma smettila che non ti si inculava nessuno nel marasma e nella caciara di m4d

hai trovato il tuo momento di gloria solo quando ti hanno aperto la board parallela di FM per dar contro agli admin di FMITA
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    "ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"

cioè, ma ti rendi conto?

ma pensi che la gente sia deficiente?

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    secondo me Fantaluca prende 35 euro al giorno per ogni disperato senzaforum che accoglie

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    "ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"

cioè, ma ti rendi conto?

ma pensi che la gente sia deficiente?
    e tu che rompi in questo modo cosa credi di essere?

ripeto, hai una certa età, fai la persona matura, ignorami e fai la tua vita che io faccio la mia

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    anche tu parlavi male alle spalle.
    anche tu mandavi pm.
    anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.

hai fatto le stesse cose e fai il santo? l'unica differenza è che tu offendevi, io no. E parli pure, con gli anni che hai? Ma smettila...

Finiamola qui e stop, ti sto sulle palle? Ignorami. Tu e tutti i tuoi amici ai quali stanno sulle palle le persone che cercano di fare le scarpe alle persone che predicano bene e razzolano malissimo come voi.

Buona giornata
    Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
    purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
    non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
    Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
    hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
    non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
    io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
    serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
    continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
    ricorda, io gli screen li ho per davvero.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e tu che rompi in questo modo cosa credi di essere?

ripeto, hai una certa età, fai la persona matura, ignorami e fai la tua vita che io faccio la mia
    dovevo cominciare prima a comprotarmi così, per fortuna (anche) tua ho iniziato solo adesso

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
    purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
    non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
    Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
    hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
    non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
    io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
    serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
    continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
    ricorda, io gli screen li ho per davvero.

...pensavo finissi il post con un MARAMEO oppure ORA CHIAMO ANCHE LA MAMMA E TI FACCIO PICCHIARE

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Ti piacerebbe che ignorassimo, ma mi spiace, non avverrà.
    avete buttato fuori una community, perché non stai con i mitici 90 utenti della web radio?
    sai le risate che vi fate tutti insieme.
    Lex sarà felicissimo di aver scambiato fmita con la web radio. ...

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

...pensavo finissi il post con un MARAMEO oppure ORA CHIAMO ANCHE LA MAMMA E TI FACCIO PICCHIARE
    Eh no caro, quelli che insultano e picchiano siete stati voi.
    io sono semplicemente andato via.
    sei tu che stai tornando, te ne rendi conto?

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •