con te non entro nel merito di alcuna discussione.
semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.
e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,
tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.
"ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"
cioè, ma ti rendi conto?
ma pensi che la gente sia deficiente?![]()
Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
ricorda, io gli screen li ho per davvero.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ti piacerebbe che ignorassimo, ma mi spiace, non avverrà.
avete buttato fuori una community, perché non stai con i mitici 90 utenti della web radio?
sai le risate che vi fate tutti insieme.
Lex sarà felicissimo di aver scambiato fmita con la web radio. ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)