il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d: il megathread delle foto era un doppione della board di m4d, e tante altre cose cannibalizzavano le sezioni "apposite" di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi, fmita doveva essere vista come un mondo a parte...il che può andare bene, ma poi se il doppione vostro va tollerato, perché se m4sport vuole fare una sezione di giochi, appunto, sportivi, dovete dire "NO!ATTENTATO!LADRI!" ??? Questa è equità?
Che poi, alcuni di voi hanno giustamente gestito la cosa molto più in maniera matura, altri hanno sclerato... Ma è tanto difficile discutere costruttivamente?
Il problema era molto più a monte, nella gestione del rapporto M4d/FMITA nel suo complesso...e lo sapete, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.