Lista tag utenti

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: wizard10 vattene

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Eh no caro, quelli che insultano e picchiano siete stati voi.
    io sono semplicemente andato via.
    sei tu che stai tornando, te ne rendi conto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    si, ma non di certo per discutere con te, quindi chiudila qui e pace.

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    con te non entro nel merito di alcuna discussione.

semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.

e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,

tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.
    il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d: il megathread delle foto era un doppione della board di m4d, e tante altre cose cannibalizzavano le sezioni "apposite" di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi, fmita doveva essere vista come un mondo a parte...il che può andare bene, ma poi se il doppione vostro va tollerato, perché se m4sport vuole fare una sezione di giochi, appunto, sportivi, dovete dire "NO!ATTENTATO!LADRI!" ??? Questa è equità?

Che poi, alcuni di voi hanno giustamente gestito la cosa molto più in maniera matura, altri hanno sclerato... Ma è tanto difficile discutere costruttivamente?

Il problema era molto più a monte, nella gestione del rapporto M4d/FMITA nel suo complesso...e lo sapete, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.
    Ultima modifica di wizard10; 09-01-2017 alle 14:26

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi. Il problema era molto più a monte, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.
    @fantaluca @olivar anche se sono passati 2 anni non potete fare a meno di ricordare che le cose sono andate in maniera completamente diversa...

o ci tenete che questo vi faccia passare per fessi? e torna pure sul luogo del delitto a prendersi ancora beffa di FMITA
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    @fantaluca @olivar anche se sono passati 2 anni non potete fare a meno di ricordare che le cose sono andate in maniera completamente diversa...

o ci tenete che questo vi faccia passare per fessi? e torna pure sul luogo del delitto a prendersi ancora beffa di FMITA
    a me detto molto francamente non interessa

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Vacci piano, non era il forum, la "vittima", ma alcuni soggetti che se non venivano sventolati con la palma, scleravano... è proprio perché io non lecco, che è andata così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ahahahahha

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi
    ma sai anche tu che ha detto una balla colossale.

e viene a dirtelo in faccia a casa tua. sei tu che all'epoca ti sei arrabbiato per niente, sappilo.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

appunto, quindi per cortesia possiamo fare tutti le persone mature e smetterla di fare i bambini che bisticciano? eddai su...

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ma sai anche tu che ha detto una balla colossale.

e viene a dirtelo in faccia a casa tua. sei tu che all'epoca ti sei arrabbiato per niente, sappilo.
    forse non hai capito, te lo rispiego: la cosa poteva indubbiamente essere non gradita, ma era una delle tante storture del forum nel suo complesso: ma la questione era proprio nel rapporto forum/fmita, che erano due entità non perfettamente simbiotiche...diciamo le cose come stanno.

Noi potevamo fare un m4sport diverso, togliendo alcune sezioni, ma fmita doveva togliere altre cose e non lo si voleva fare...e lì che c'entro io, tu o pap? il problema era più vasto...e lo sai.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio

Io resto del parere che non dovreste prendervela così solo perche qualcuno ha avuto il coraggio di dirvi che non gli andavate a genio e si è messo contro di VOI.
    tu qui con queste parole devi semplicemente nasconderti sotto la sabbia e rimanerci per qualche secolo... e magari approfitta di ibernarti in sto periodo che c'è tanta neve
    hai/avete fatto una porcata da un punto di vista morale/umano in più non contenti distrutto un nome e un binomio che funzionava... (a parte secondo voi 3 o 4) nn eri daccordo su come si gestiva il forum? si è visto cosa siete riusciti a fare voi... minchia proprio da esserne orgogliosi eh

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    tu qui con queste parole devi semplicemente nasconderti sotto la sabbia e rimanerci per qualche secolo... e magari approfitta di ibernarti in sto periodo che c'è tanta neve
    hai/avete fatto una porcata da un punto di vista morale/umano in più non contenti distrutto un nome e un binomio che funzionava... (a parte secondo voi 3 o 4) nn eri daccordo su come si gestiva il forum? si è visto cosa siete riusciti a fare voi... minchia proprio da esserne orgogliosi eh
    Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •