E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"?
I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ripeto quanto detto prima, per tua stessa ammissione qui dentro sei andato contro per migliorare le cose, non solo non ci sei riuscito ma hai pure distrutto il vecchio forum.
Non ci sono interpretazioni, solo fatti.
Vergognatene e vattene.
D'ora in poi invito chiunque, se vede un post di wizarr nei prossimi giorni, a rispondergli solo con un #wizardvattene.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Fantaluca ha ragione, basta rinvangare il passato.
Non serve e non ha senso ormai.
Guardiamo al futuro, senza wizard.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ehm... io stavo dalla parte di fantaluca e del "vivi e lascia vivere" e mi attacchi a caso...
Il "questo", dato che parlavo del topic e dei byte, era riferito alla mole di messaggi scritti, tutti questi messaggi, non a te... ma lol... relax
Infine, giusto per scrivere una piccola postilla...
Del cosa sia successo di là, probabilmente so la punta finale... ma già di là facevo parte dello staff di fmita ed almeno i topic a livello "mod" li avevo letti...
Ma comunque non mi interessa, eh... non fraintendermi... a prescindere da chi detenesse la "verità" (e, per inciso, probabilmente nessuno, in queste cose, così come in quasi tutto, non esiste la verità assoluta e raramente esiste una chiara e netta distinzione tra "santo" e "diavolo"), purtroppo in questo mondo crudele i fatti sono quelli che parlano e restano ad imperitura memoria...
FMITA ha continuato di vita propria, prosperando senza alcuna difficoltà (anzi, probabilmente migliorando una volta divenuta davvero autonoma); nel mentre, gli pseudo-vincitori della battaglia, invece, sono crollati ed andati in decadenza (e nemmeno qui mi interessa il perché), oltretutto anche in maniera sbalorditivamente veloce (ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante
That's all!
Ultima modifica di Ciroxs; 09-01-2017 alle 15:23
FMITA.it
Gruppo Steam
Beati voi che avete tutto sto tempo, io sto pranzando ora.
La mia personale linea è quella che Vale definisce democristiana.
Basta con il passato, sfogatevi ancora per un po', nei limiti del regolamento, in questo topic e poi ignoratevi.
Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)