Uno che non sai i fatti legge e dice "va be'"... Invece io leggo e provo ad esercitare temperanza... Poi però immagino mentalmente i tuoi referenti in m4d (coprite gli occhi ai vostri bambini) e il TOTALE DISASTRO che ha travolto il forum che un tempo era arrivato a "infastidire" il primato di NGI, e sinceramente mi scappa una grassa risata.
Cioè pensa... m4d, il glorioso m4d che ha visto server di uo con centinaia di persone collegate e anni d'oro a cavallo del millennio, affondato, distrutto e condannato alla damnatio memoriæ da un branco di dilettanti allo sbaraglio. In pratica siete l'equivalente forumistico del movimento 5 stelle. E indovina chi fa la parte di Grillo
Tu, sei un Di Maio. Un capetto esautorato che batte i piedi. Che tristezza.
Ultima modifica di Ciroxs; 09-01-2017 alle 15:48
Ataris tu sei un errore di sistema :kiss:
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ah e aggiungo non vi perdonerò MAI per aver mandato in malora la mia storia del Bath da 512 pagine e tutta la mia carriera ruolistica su Ultima. Ero su quel forum dal 2001, dovevano arrivare ObIsa e i suoi scagnozzi... Peggio delle cavallette, una piaga d'Egitto, più danni della grandine. Io mi cospargerei il capo di cenere e chiederei scusa strisciando in ginocchio sui ceci mentre mi flagello col cilicio. Una Walk of Shame forumistica. Solo un Minus Habens poteva NON scorgere il disastro in arrivo per m4d visto il "materiale umano" a disposizione, solo dei totali sprovveduti potevano pensare di sfangarla... E infatti, uno per uno, eccoli qui.
Ergo, non c'è da stupirsi per la calorosa accoglienza. Calorosa tipo Napalm, ecco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)