Cookie Consent by Free Privacy Policy website wizard10 vattene - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: wizard10 vattene

  1. #101
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    quindi siamo immaturi noi, che manteniamo un modo di fare coerente, non dimenticando le schifezze che hai fatto con i tuoi accoliti, mentre sei maturo tu, che le hai fatte, vieni qui a far finta di niente, lo neghi e pretendi di insegnare ai mod di questo forum cosa fare?

    rileggiti il thread, sei talmente in fondo al baratro che sotto non c'è più nulla da scavare.

    fango, montagne di fango e tu, in mezzo.






    ma è tutto fango tuo.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #102
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,969
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    quindi siamo immaturi noi, che manteniamo un modo di fare coerente, non dimenticando le schifezze che hai fatto con i tuoi accoliti, mentre sei maturo tu, che le hai fatte, vieni qui a far finta di niente, lo neghi e pretendi di insegnare ai mod di questo forum cosa fare?

    rileggiti il thread, sei talmente in fondo al baratro che sotto non c'è più nulla da scavare.

    fango, montagne di fango e tu, in mezzo.






    ma è tutto fango tuo.
    ok, hai ragione tu. Possiamo chiudere o deve ancora andare avanti sta storia?

  3. #103
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    Perché pensavo di trovare persone comunque mature, vista l'età...

    Fantaluca lo sta dimostrando...altri meno.

    Visto che un thread del genere non ha senso, un thread di ostracismo aperto da chi vuole insegnare a fare community, allora qualcuno con più maturità abbia la decenza di chiuderlo e, se lo ritiene opportuno, un admin mi inviti a non tornar più. Questa è già una cosa più seria.
    Scusami, ma la mancanza di logica continua; come qualcuno ti ha già fatto notare, non sei entrato qui con l'atteggiamento di chi dimostra maturità e di conseguenza potrebbe cercarne da parte altrui. Non conosco i fatti, ma dai post si evince che sicuramente tu non sia totalmente dalla parte della ragione, quindi sarebbe stato più corretto chiedere scusa per ciò che è successo che è dipeso da qualche tuo comportamento non cristallino; a quel punto si sarebbero potute dare le patenti di maturità. Ricorda che sei in terra straniera e parti comunque svantaggiato.

  4. #104
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    ok, hai ragione tu. Possiamo chiudere o deve ancora andare avanti sta storia?
    si, è semplice.

    te ne devi andare.

    ti ricordo cosa hai scritto poche ore fa nel topic chiuso, la tua spiegazione al perché hai parlato alle spalle, hai fatto il lecchino con la smod, buttato caciara in un community ed infine distrutto un forum :

    Quote WIzard
    guarda, puoi fare quello che vuoi... ma davvero ti va ancora di fare sangue acido per ste robe? Odiami, fai quello che ti senti di fare...questo è virtuale, è tutto virtuale... Ognuno ha fatto ciò che gli andava di fare, tra simpatie e antipatie, ognuno faceva "gruppo" contro chi non gli andava a genio, non credo di essere stato immune da discussioni imbastite su di me in privato, in vostri gruppetti...lo so per certo... ma, è un mondo virtuale, è come giocare a Risiko, poi nella realtà molte cose cambiano.

    La vita reale è altra cosa, e questi ultimi anni sono stati, diciamo... "particolari". Cose belle ed altre molto, molto meno belle.

    Ribadisco l'augurio di buon anno, se non lo gradisci è perché sei irritato..e di cosa, se alla fine come dici tu m4d è andato in malora? Ti ho fatto un favore, ve ne sareste andati comunque, guardate lì come viene gestita la baracca dalla proprietà...
    Se dopo tanto tempo ancora fai l'irritato, allora avevo ragione a fare così...non puoi prenderla sempre costantemente sul personale, questo è internet, non è la vita...
    ho sottolineato la tua grande capacità di fare gruppo....

    Quote wizard
    non si tratta di sdoppiamento, io non mi sdoppio su internet, ma di certo non sono su internet la persona che poi effettivamente sono nella vita reale... qui si gioca, nella vita no. Credimi, per me è così...come quando fai una partita di calcetto, litighi con un avversario, lo insulti e magari gli fai pure un fallo... A partita finita, per me ci si può bere su, ci sono invece quelli che anche dopo, continuano a tirare la corda anche se non si sta più giocando: ecco, quello è un comportamento che non capisco... Ammetto che ognuno la vede a modo suo, però per me finché si gioca è un conto, quando poi non si è più giocatori ma persone, è diverso. E' diverso insultare il nick oppure l'utente dietro al nick, le cose sono ben distinte secondo me. Papclems posso anche "odiarlo" (come odierei un avversario che a Risiko mi ha attaccato la Siberia...sempre in questi termini...) ma l'eugubino perché dovrei, se nemmeno l'ho mai conosciuto di persona? Tutto qui.



    ecco, vai a giocare sui forum dove ci sono altri utenti che "fanno" community come te, vai, qui saremo li ad ogni post a ricordarti che grande utente sei per noi.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #105
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,969
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma la mancanza di logica continua; come qualcuno ti ha già fatto notare, non sei entrato qui con l'atteggiamento di chi dimostra maturità e di conseguenza potrebbe cercarne da parte altrui. Non conosco i fatti, ma dai post si evince che sicuramente tu non sia totalmente dalla parte della ragione, quindi sarebbe stato più corretto chiedere scusa per ciò che è successo che è dipeso da qualche tuo comportamento non cristallino; a quel punto si sarebbero potute dare le patenti di maturità. Ricorda che sei in terra straniera e parti comunque svantaggiato.
    Ho detto prima, forse tra i tanti messaggi ti sarà sfuggito e lo capirei, che mi scuso per aver dovuto usare un atteggiamento poco conforme al mio normale modo di essere (sfido chiunque a ricordare altre situazioni simili in passato).

    Si stava provando a portare avanti un progetto di "riqualificazione" della area sportiva di m4d, questo cozzava con fmita ed invece di dialogare c'è stato solo scontro. Perciò io ho sicuramente sbagliato nel cercare alleati per difendermi dagli attacchi invece di continuare imperterrito a cercare un dialogo che, però, non c'era. E questo fondamentalmente perché mancava già il dialogo tra FMITA e M4D.

    Pap, tu mi andavi contro a priori. A me interessava M4Sport, non contendere FM o altro. Non avrei voluto dovermi difendere contro di te, ma tu sai bene che non mi hai trattato affatto bene, non perdevi occasione per ridicolizzarmi. Mi dispiace aver dovuto scendere a situazioni poco piacevoli per entrambi, che dirti...a me è dispiaciuto, ma come ti ho augurato BUON ANNO nell'altro thread, e tu lo hai rifiutato...non so cosa altro fare per smetterla.

    Ecco, @simon741 , io la mano l'ho tesa di là ma anche di qua.

  6. #106
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,680
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    wizard potevi evitare, sapevi benissimo che qui non eri il benvenuto. Il web è pieno di forum a tema FM, il mio consiglio è di affacciarti su altri lidi dove il tuo nick è sconosciuto ai più.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •