Originariamente Scritto da
Flaco
@
Ciroxs
Devo autosegnalarmi
Purtroppo sto ancora cercando di capire come giocare in modalità finestra e riuscire a vedere tutta la schermata (gioco su un macbook pro da 13) e quindi la chat mentre giocavo l'ho vista sporadicamente. L'ho letta sta mattina e ho avuto subito il grosso dubbio di aver fatto la prima cazzata

Mi è arrivato un giocatore col 50% sulla prossima cessione. Premessa: avevo letto e riletto il regolamento, ovviamente giocando per la prima volta con restrizioni sul mercato quando ho fatto l'offerta alla squadra e loro hanno ritrattato con quella clausola, per abitudine, non mi sono posto il problema. Non l'ho fatto volontariamente per sbloccare la trattativa anche perché - parliamo di tale Lorenzo Dickmann, terzino - era benissimo alla mia portata economicamente. Non l'ho neanche fatto per arrivare ad un giocatore fondamentale per il gioco, perché come valutazione dello staff ha appena 2 stelle su 5. Il tutto accompagnato dal fatto che tutta la trattativa (con annessa conferma del trasferimento) è durata ben pochi "continua", il giocatore era già stato ufficializzato il 2 luglio. Sottolineo queste cose per evidenziare la non volontarietà della cosa, non voglio passare come un imbroglione.
Attendo di sapere quale sia la sanzione/penalità
edit: tra l'altro è un'ora che prova a entrare nel server per fare lo screen del contratto (con clausole del giocatore) ma mi rimane nella schermata delle "partite online"