A me, su 10 ordinazioni fatte il 24 ottobre, 8 ne sono arrivate, una ho chiesto il rimborso, e mi hanno ridato un dollaro anzichè 1,67e l'altra mi hanno chiesto di ritirare la disputa e mi hanno prolungato di altri 40 giorni il limite massimo di arrivo
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
siete pesanti e pure OT.
Non credo di riuscire mai ad essere pesante quanto una persona che per un Nick colorato si è venduto una community intera ed ha "chiuso" un forum.
difficile pure essere un venditore truffaldino come quello che si vendette 90 utenti web radio. .....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Lailalalala la la
Te ne devi andare
Laila la lala lala
Ancheba cagare!
Dai su, posti qui solo per creare zizzania, perché sai che ti andiamo contro... E speri di guadagnarci cosa? Una jail nostra? Vabbè ne abbiamo tante una in più o in meno che ci cambia? Noi saremo sempre qui in un bellissimo forum con bellissime(fanta a parte) persone, cosa che non sei riuscito mai a creare tu, perché non ne sei capace e i fatti lo dimostrano.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)