ogni tifoseria ha le proprie vergogne
chiuderei qui l'argomento
La storia che ho tirato fuori non me la sono inventata e siccome si stava parlando di quanto siano simpaticamente irriverenti e spiritosi i tifosi viola e allo stesso tempo si criticava il poco spirito umoristico dei "gobbi", ho voluto ricordare che se si superano certi limiti, andrebbe manifestata una forte presa di posizione contro questa beceritudine; cosa che Lore Viola ha fatto e volevo rendergliene atto.
Siamo persone adulte e a volte si può parlare di argomenti seri e fastidiosi nei topic appropriati e senza offendere nessuno, senza per questo voler flammare o creare inutili polemiche. Sbaglio?
ogni tifoseria ha le proprie vergogne
chiuderei qui l'argomento
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
da tuttomercatoweb
Con ogni probabilità domani sera la Juventus abbandonerà il 4-3-1-2 delle ultime gare, per riproporre il 3-5-2 già conosciuto e rodato. Per Massimiliano Allegri è una necessità più che altro viste le diverse assenze. "Devo vedere Chiellini come sta. Barzagli ha giocato 3 partite, Lichtsteiner è fuori" spiega in conferenza stampa il tecnico bianconero alla vigilia della partenza per Firenze. "Quindi devo trovare un terzino o Barzagli o Cuadrado o Sturaro giocano li per giocare a 4. Non cambierà comunque l'atteggiamento della squadra. Alex Sandro è a disposizione, tutti sono a disposizione. Solo Chiellini ha avuto la febbre. Alex Sandro dovrebbe giocare, se Asamoah sta bene è un valore aggiunto. E' difficile lasciare fuori tutti. Però da un lato è cosi ma dall'altro sono sereno perché quando entrano danno valore. Mandzukic è un vincente, un giocatore di livello internazionale. Mercoledì ha dimostrato serietà. Pjanic e Dybala ancora insieme? Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro. Pjanic e Dybala stanno migliorando molto. In ottica futura diventerà davvero bravo anche Pjaca".
Potrebbe secondo me partire con il 4-3-2-1 con i soliti e Barzagli terzino. In caso gli equilibri non tornino, mettere il 3-5-2 con Pjanic interno sinistro e Sturaro quinto a destra nel 3-5-2... Io la interpreto così. Se gioca Cuadrado invece è 3-5-2. Personalmente escludo giochino insieme Cuadrado, Pjanic e Dybala.
0-4 per la juve.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Juve favorita, anche perché la Fiorentina mi pare un po mentalmente allo sbando. Ma comunque è sempre una partita difficile, e non mi meraviglierebbe un pareggio.
Classica partita in cui i viola si possono esaltare. La difesa a 3 della Juve inoltre non mi fa impazzire. Vincono i bianconeri ma con scarto risicato
bella la pagina della gazzetta sui geni fiorentini-juventini del rinascimento. bella davvero.![]()
affissioni abusive fuori dal Franchi
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)