Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tanti amici e ... la Serie A - Pagina 19

Lista tag utenti

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 228

Discussione: Tanti amici e ... la Serie A

  1. #181
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    120
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    ANALISI DELLA SUPERCOPPA ITALIANA - Juventus-Roma

    Spoiler:  

  2. #182
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,842
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    primo titulo
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #183
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,842
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Cmq si sente solo lo stadio e la tua cronaca di sottofondo. Il tutto è molto migliorabile. Prova a prendere spunto dai video di @heikudo , chiedi a lui.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #184
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    120
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Cmq si sente solo lo stadio e la tua cronaca di sottofondo. Il tutto è molto migliorabile. Prova a prendere spunto dai video di @heikudo , chiedi a lui.
    Lo farò, grazie mille...

  5. #185
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Portieri ridicoli!

  6. #186
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    120
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Cmq si sente solo lo stadio e la tua cronaca di sottofondo. Il tutto è molto migliorabile. Prova a prendere spunto dai video di @heikudo , chiedi a lui.
    Dunque,

    seguendo un po' la storia di heikudo (tra l'altro pur seguendola da un po' non avevo mai pensato all'aspetto tecnico dei suoi video), tramite l'ufficio mi sono procurato Camtasia 8. Ora vediamo un po' come funziona

    Poi... l'idea era quella di fare una cosa tipo Sky, quindi non raccontare "il gioco" ma solo le partite, quindi cronaca e tifo. Va anche detto che, questo video è uscito un po' in ritardo ma un po' in anticipo nel senso che volevo farlo uscire nel pomeriggio, ma mi sono incartato con l'aspetto dell'editing e quindi ho perso tempo. Allo stesso modo avrei voluto mettere un po' di musica di sottofondo all'inizio dove si sente solo il parlato, ma per non ritardare ulteriormente ho lasciato perdere... Insomma, la gattina frettolosa fa i gattini ciechi Cmq sia, spero che con Camtasia si riesca ad avere uno strumento più intuitivo e facile (movie maker è inutile, ha pochissime funzioni e non si riesce a fare pressochè nulla) in modo da migliorare l'aspetto estetico e tecnico

    Grazie comunque a te e a tutti quelli che ci seguono e che ci danno spunti per migliorare

  7. #187
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    120
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    MILAN



    PORTIERI: Donnarumma è il presente e il futuro del Milan e della nazionale, penso che si possa essere tutti d'accordo. Alle sue spalle Gabriel penso che giocherà con il contagocce.
    DIFESA: Anche qui c'è tanto presente e tanto futuro. De Sciglio, Romagnoli, Nastasic e Gaya formano una linea verdissima ma già più che buona... Abate, Antonelli, Gomez e Zapata mi sembrano più che semplici alternative. In generale il livello è alto, forse non altissimo nell'immediato, ma se Lorenzo avrà la fortuna e la bravura di saper aspettare e di non vendere nel giro di un paio di stagioni questi diventano dei fuoriclasse.
    CENTROCAMPO: William Carvalho è un acquisto di livello internazionale, Kucka e Bertolacci sono dei buoni giocatori, forse manca il colpaccio, ma il livello non è malvagio. Le alternative sono un gradino sotto, ma noi siamo certi che si ritaglieranno il loro spazio. Cubas a noi piace molto, Odjer è una bella scommessa, Besic in prestito completa il reparto.
    TREQUARTI: Suso e Bonaventura sono ormai due garanzie, soprattutto lo spagnolo è cresciuto tantissimo. Come alternative, si è andati un po' low cost, ma Lorenzo ha saputo sfruttare la buona reputazione del Milan per piazzare due prestiti interessanti: Odjegaard , il talentino del Real Madrid in prestito biennale con 25 milioni di riscatto eventuale (ora ne vale 3... ma se son rose...) e Joaquin Correa, ex Samp, dal Siviglia, per un anno con riscatto fissato a 10 milioni.
    ATTACCO: Bacca è uno da 15-18 gol come niente, Niang è duttile e può far bene, Lapadula un ottimo rincalzo. Anche qui non siamo messi male...

    OBIETTIVO: qualificazione Champion's

    IL NOSTRO GIUDIZIO: 8,5 (ci piace questo Milan, dietro è stellare, in mezzo e davanti è di buon livello, è ricco di talento... Dev'essere bravo Lorenzo a farlo esprimere...)

    LA STELLA: Alessio Romagnoli



    IL GIOVANE: Gianluigi Donnarumma


  8. #188
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,842
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Portieri ridicoli!
    Quello che pensavo pure io, ma credo che sia proprio l'edizione attuale che è così(?)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #189
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,842
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Milan che può puntare al titolo in massimo due stagioni
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #190
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Se posso dare un consiglio abbassa il volume di gioco dopo la registrazione o ti mangia il parlato.

    Se vuoi due dritte ti faccio vedere come facevo io

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •