a me non dispiace ma in generale apprezzo i loghi molto minimal. Va comunque visto anche considerando i progetti paralleli (J Restaurant e J Hotel) di cui ormai una società di calcio non può fare a meno.
Vogliono che in tutto il mondo la lettera J sia associata a Juventus. Inserito in un contesto dove la juve in questi anni ha fatto gli investimenti più importanti in progetti come JRestaurant JHotel JMedical ecc..
Che poi chi si occupa della comunicazione della juve in questi anni merita solo applausi visto che hanno ottenuto risultati incredibili con una gestione quasi impeccabile.
Il logo non mi piace ma credo che dal punto di vista commerciale sia stato studiato bene, subito riconoscibile
Ma questo obbrobrio andrà sulle magliette o è un logo che affiancherà quello attuale?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io come logo avrei proposto il piede di porco![]()
Questo logo e queste idee di marketing sono quelle che ci fanno comprare Higuain... L'idea è quella di far diventare la J di Juventus come il logo della Nike, cioè, riconoscibile in tutte le parti del mondo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)